Passa ai contenuti principali

Bloggheanno in ritardo

 

Con 4 giorni di ritardo, celebro il 14 compleanno della fabbrica dei sogni.
Ma che razza di padrona di casa sono? Dimenticare il compleanno del mio blog? Mah, comunque, come si dice non è mai troppo tardi, e ricordo ancora oggi quando iniziai questa avventura, avevo 34 anni, e la voglia matta di scrivere di cinema e di narrarvi della magnifica estate passata a guardare i primi film della nouvelle vague, i miei inizi da blogger, dove recensivo i film che mi piacevano, poi la cosa è mutata, adesso recensisco anche le serie tv, i film al cinema, e sulle piattaforme streaming, insomma tutto quel che concerne il cinema, le serie tv e tanto altro ancora.
Si certe volte penso che un argomento solo per un blog non può bastare, a volte mi vengono delle idee per inserire ulteriori argomenti.
E niente, sono ancora qui, dopo la sparizione di vari amici bloggers, alcuni li seguivo perché guardavano un sacco di serie tv che volevo guardare anche io vedi Ford per esempio, altri per l'horror, Bollicina tanto per citare qualcuno.
La Fabbrica dei sogni è sempre qua, un blog che resiste nonostante la migrazione su facebook, io resto sempre fedele al mio blog che considero un diario di viaggio dove narro i film che mi piacciono, che non mi piacciono, insomma tutto il mondo concentrato in un blog che siccome parla di cinema non poteva che non chiamarsi La Fabbrica dei Sogni, e starà sempre qui - lo spero - perché io sono una che non si arrende mai.
Auguri Fabbrica dei sogni e stavolta la torta me la mangio solo io xD

Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM