Passa ai contenuti principali

I Came By


 Quello che mi piace di Netflix, o dei film thriller in particolare, è che a volte si possono trovare delle vere chicche, tra cui questo piccolo film, tutto da guardare, volete sapere come è andata?
Stay Tuned!
Ormai è la norma.
Bisogna capire che dobbiamo camminare pari passo con la tecnologia, e così questa estate a casa mia è sbarcato Netflix, dove guardo documentari, film e anche serie tv, parecchie serie tv.
Una mattina volevo guardare qualche film, così mi sono imbattuta in I Came By
Trama,
Racconta di un uomo, un giudice, una persona agli occhi degli altri rispettabile no? La cui casa viene violata da un giovane graffitista deciso a lasciare un ricordino tra le sue mura, ma, il graffitista troverà qualcosa di inaspettato che fa accapponare la pelle, chiama la polizia, ma questi si lasciano abbindolare dalle parole del giudice, fino a che non sparisce egli stesso.
Solo un amico con cui tempo prima ha litigato, capisce che nella casa del giudice si nasconde un agghiacciante segreto.
Un giorno un giovane viene invitato dal giudice a casa sua, e questi non appena si accorge di essere stato drogato gli sfugge, riusciranno a scoprire l'agghiacciante segreto di quella apparentemente "brava persona?"
Un thriller piccolo, ma ricchissimo di contenuti, chi dice che su Netflix i film sono merda vi sta prendendo per il culo, spesso e volentieri si trovano piccole chicche, come questo film, e se ve lo dico io che sono abbastanza scettica riguardo ai film sulle piattaforme streaming, ci dovete credere.
I Came By è un buon film, ricco di suspance, trainato da una trama coinvolgente che riesce a incollarti alla poltrona, il che non è poco considerato la poca fiducia della gente con la puzza sotto il naso.
Fortunatamente c'è chi non si fa influenzare dalle dicerie.
Dategli una chance a questo film, se la merita.

Ratings ⭐⭐⭐




Commenti