giovedì 10 marzo 2016

Sharknado

 
Recensione piccola.
Cosa si dovrebbe dire di un film del genere?
Sharknado è una supercazzola cult che fa morire dalle risate, come film catastrofico della Asylum, casa di produzione direct to video è da mani nei capelli, fa film pazzi che costano poco e con effetti speciali da quattro soldi.
soltanto Ian Ziering, attore preso da Beverly Hills 90210 poteva fare una fine del genere, e sinceramente intristisce un po' vederlo in questo film.
A me ha divertito, però sinceramente parlando è da vedere con popcorn e patatine per una serata a neuroni zero, tanto per rilassarsi  un po'...
Per il resto si dimentica subito.
Voto: 4



8 commenti:

  1. Perché ti intristisci per Zering? Ha trovato l'America, ormai è assurto ad un livello di cult trash che nemmeno David Hasselhoff :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi intristisco perché l'ha fatto per soldi, un attore dovrebbe fare questo lavoro per passione. E' mai possibile che nessuno se lo caghi a Hollywood apparte la Asylum?

      Elimina
  2. Sai che ho visto tutta la saga mesi fa? io mi sono divertito un casino, difficile dimenticare però certe scene..troppo forti ;)
    Comunque ecco la mia di recensione (della saga completa) http://pietrosabaworld.blogspot.it/2015/09/sharknado-saga.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si per divertire diverte, ma è comunque un film scarso, fatto per rilassarsi, vengo a leggerti ^_^

      Elimina
  3. Supercult totale.
    Un film così brutto da diventare imperdibile.

    RispondiElimina

Benvenuto alla Fabbrica dei sogni, I Commenti sono moderati, sei libero di esprimere il tuo parere che deve essere consono all'argomento del post e del blog, tieni presente però il rispetto per chi gestisce il blog e per chi ha un parere opposto al tuo.
Il proprietario del blog si prende la libertà di cancellare e censurare ciò che si allontana dallo scambio civile di pareri...siate felici, è solo un film!!! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...