Passa ai contenuti principali

Fast and Furious Hobbs and Shaw

Edizione speciale di meniamo le mani...no aspettate, meniamo le mani fatto da me della fabbrica, quindi tanto per chiarire, questo spin off di Fast and Furious, non centra nulla con la storia originale, ma ha il poliziotto che deve collaborare con un altro agente per eliminare la minaccia di un virus capace di sterminare l'umanità.

Sarà pomposo, sarà esagerato quello che volete voi, ma io mi ci sono divertita, ogni tanto fa bene staccare la spina tra una visione impegnata e l'altra, e, anche se non è un capolavoro, si fa volere bene e scusate se lo dico.
Riusciranno i nostri eroi a scansare la minaccia di estinzione dell'umanità?
In un susseguirsi di colpi di scena, e sorprese a non finire, ecco che questo action pane e salame è giusto per passare la serata in compagnia degli amici se si vuole avere una scossa di adrenalina di quelle che non dimentichi più.
Vi sembra poco? Vi assicuro che così non è.
Certo ultimamente questi giocattoloni vengono prodotti dalle majors, che intendono incassare un sacco di soldi, e questi action incassano bene, soprattutto perché F&F è una saga ormai mitica, quindi è cominciata agli inizi degli anni duemila con Vin Diesel per proseguire con alcuni sequel apocrifi, fino ai seguiti della storia originale compreso questo spin off.
Mi è piaciuto, mi ha fatto passare due ore e passa di puro divertimento, a volte c'è bisogno anche di questo, tanto per passare tempo.
Se vi piacciono gli action e siete femmine forse avete una marcia in più, perché di solito questi film piacciono ai maschi.
Io me li vedo e devo dire che mi ci diverto un mondo.
Sarà una tamarrata? E anche se fosse, noi cinefili puri e duri (senza puzza sotto il naso) abbiamo bisogno anche di questo, tanto per rendere pepate le cose.




Commenti

  1. Abbastanza divertente, però devo ammettere che verso la fine sbadigliavo, forse ho raggiunto il limite di saturazione della saga...

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM