Passa ai contenuti principali

Clique - Stagione 2

Clique è la serie tv più sorprendente che abbia mai visto - apparte Twin Peaks, che è e resta la madre di tutte le serie tv moderne, - terza serie quest'anno partita un po' alla noia, che all'ultimo mi tiene incollata alla poltrona, è successo con Sharp Objects, per continuare con The Haunting of Hill House, e, come dice un vecchio proverbio: non c'è due senza tre.
E la terza serie partita un po' a rilento per poi esplodere nelle 4 puntate finali è stata proprio la seconda stagione di Clique, che a casa Lynch si è rivelata un vero e proprio fenomeno, sin dalla prima stagione che ho visto praticamente tutta d'un fiato.
La seconda stagione, sembra non essere un seguito della prima, perché pur essendoci alcuni personaggi della prima, ha una storia completamente diversa, legata a uno scandalo all'università di Edimburgo.
Non voglio anticiparvi nulla della trama, dico soltanto che questa seconda stagione è una vera bomba, ma c'è un altra cricca, questa volta al maschile, che vuole prendere potere contro le donne, c'è l'aggressione a una ragazza che viene stuprata, chi è il colpevole?
Ricchissima di colpi di scena, Clique non delude mai, e si arricchisce di nuovi personaggi e nuove sorprese, se non l'avete fatto, vi invito a guardarla sin dalla prima stagione, ne rimarrete conquistati proprio come è successo a me.

Devo assolutamente tenere in considerazione la gran Bretagna, se sforna serie di qualità come questa, che per me è decisamente grandiosa, comunque, vi consiglio vivamente la visione vi assicuro che non riuscirete a staccarvi da Clique.

Commenti