Passa ai contenuti principali

Ciclo Horror Stories - Halloween Kills

 
La saga di Halloween la maggioranza delle persone la conoscono bene, è un classico del genere slasher, che ha generato un sacco di sequel, prequel e remake, io devo ancora recuperarne tanti, di una cosa sono certa: la mia recensione sarà obiettiva perché pur piacendomi non appartengo a nessun fandom che si incazza strappando i capelli, se una casa cinematografica decide di fare un reboot della sua saga preferita che anzi, guarda con interesse cercando poi (appena mi tolgono il fissatore esterno) di recuperare gli altri film della saga guardandoli in religioso silenzio, come faccio con tutti i film che vedo.
Allora andiamo a noi, seguito diretto del precedente film in cui si scopre che la natura di Michael Meyers è soprannaturale, e alcuni cittadini superstiti agli omicidi di tanti anni prima, riusciranno a porre fine a questa nuova ondata di sangue? 
Siccome so che ci sarà un ulteriore sequel ve lo anticipo subito: Michael sopravviverà ancora, intanto Laurie è finita all'ospedale dopo l'ultimo scontro con Michael che l'ha ridotta in fin di vita. 
Mi è piaciuto, complimenti alla bloomhouse che è stata in grado di rinfrescare la saga storica di  Halloween. 




Commenti

  1. Me lo sono proprio goduta, e adesso mi chiedo come gestiranno l'immortalità di Myers. Speriamo in un degno finale di questa nuova trilogia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo si, secondo me dovranno usare il voodoo per sconfiggerlo

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM