Passa ai contenuti principali

Ciclo Horror Stories - Halloween Kills

 
La saga di Halloween la maggioranza delle persone la conoscono bene, è un classico del genere slasher, che ha generato un sacco di sequel, prequel e remake, io devo ancora recuperarne tanti, di una cosa sono certa: la mia recensione sarà obiettiva perché pur piacendomi non appartengo a nessun fandom che si incazza strappando i capelli, se una casa cinematografica decide di fare un reboot della sua saga preferita che anzi, guarda con interesse cercando poi (appena mi tolgono il fissatore esterno) di recuperare gli altri film della saga guardandoli in religioso silenzio, come faccio con tutti i film che vedo.
Allora andiamo a noi, seguito diretto del precedente film in cui si scopre che la natura di Michael Meyers è soprannaturale, e alcuni cittadini superstiti agli omicidi di tanti anni prima, riusciranno a porre fine a questa nuova ondata di sangue? 
Siccome so che ci sarà un ulteriore sequel ve lo anticipo subito: Michael sopravviverà ancora, intanto Laurie è finita all'ospedale dopo l'ultimo scontro con Michael che l'ha ridotta in fin di vita. 
Mi è piaciuto, complimenti alla bloomhouse che è stata in grado di rinfrescare la saga storica di  Halloween. 




Commenti

  1. Me lo sono proprio goduta, e adesso mi chiedo come gestiranno l'immortalità di Myers. Speriamo in un degno finale di questa nuova trilogia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo si, secondo me dovranno usare il voodoo per sconfiggerlo

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM

Post popolari in questo blog

Il Collezionista di Carte

 Una produzione targata Martin Scorsese , da sempre amico e collaboratore di Paul Schrader , che gli ha scritto diversi film, stavolta tornano insieme il primo come produttore esecutivo, il secondo come regista, per un film che narra le gesta di un giocatore di poker dal passato oscuro, mi sarà piaciuto?

The OA

 Alla fine ce l'ho fatta, sembrava una serie pallosa, ma è tutt'altro che pallosa, appena ho cominciato a vederla nel lettore e in tv non sono riuscita a smettere, e gli episodi restanti che dovevo vedere alla fine li ho visti tutti d'un fiato, vi sembra strano? Assolutamente no, restate con me per intraprendere un viaggio incredibile con una delle serie migliori di quest'anno.

The Spooky Season - I consigli Horror di zio Tibia

 Ciao zombetti, Arwen deve avermi ascoltato, sono qui alla fabbrica per invitarvi a seguire i miei consigli horror per la Spooky Season. E ci sarà anche la settimana horror alla fabbrica, Arwen mi ha detto che mi darà spazio, e faremo le recensioni doppie, io con il mio punto di vista e lei con il suo, che cara... Intanto cliccate sul link  click  dove vi consiglio Nightbooks racconti di Paura, ma questo è solo il primo film, ce ne saranno altri ancora. Un abbraccio zombetti dal vostro caro zio tibia.