Passa ai contenuti principali

Ghostbusters Afterlife

 



 
Ritorna Ghostbusters, e per il nuovo episodio in cabina di regia troviamo Jason Reitman figlio di colui che ha diretto i primi due film negli anni ottanta, per un film che segna il passaggio di consegne tra una generazione e l'altra.
Stavolta sono i nipoti di uno dei vecchi cacciatori di fantasmi, che scoprono il segreto del nonno ormai defunto e diventano anche loro dej cacciatori di fantasmi, anche se la loro madre inizialmente non vuole.
Sarà il fantasma del nonno a farle capire la verità e riappacificarla con il suo passato, accettando il destino dei figli e l'eredità del nonno.
Al centro della storia un fantasma malefico, vecchia conoscenza della prima squadra di Ghostbusters che aiuteranno i giovani nella loro impresa per cacciarlo via. 
Ci riusciranno?
Questo è il vero seguito della serie Ghostbusters, un pò nostalgico ma divertente e coinvolgente al punto giusto; piacerà molto ai bambini, soprattutto a quelli che lo erano negli anni ottanta.
Mi è piaciuto.



Commenti

  1. Molto bella la prima parte, fresca e frizzante, poi diventa un remake idea per idea e scena per scena, score musicale compreso, del primo film. Peccato, avrei preferito molta più originalità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto, l'ho trovato a tratti malinconico

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM

Post popolari in questo blog

Il Collezionista di Carte

 Una produzione targata Martin Scorsese , da sempre amico e collaboratore di Paul Schrader , che gli ha scritto diversi film, stavolta tornano insieme il primo come produttore esecutivo, il secondo come regista, per un film che narra le gesta di un giocatore di poker dal passato oscuro, mi sarà piaciuto?

The OA

 Alla fine ce l'ho fatta, sembrava una serie pallosa, ma è tutt'altro che pallosa, appena ho cominciato a vederla nel lettore e in tv non sono riuscita a smettere, e gli episodi restanti che dovevo vedere alla fine li ho visti tutti d'un fiato, vi sembra strano? Assolutamente no, restate con me per intraprendere un viaggio incredibile con una delle serie migliori di quest'anno.

The Spooky Season - I consigli Horror di zio Tibia

 Ciao zombetti, Arwen deve avermi ascoltato, sono qui alla fabbrica per invitarvi a seguire i miei consigli horror per la Spooky Season. E ci sarà anche la settimana horror alla fabbrica, Arwen mi ha detto che mi darà spazio, e faremo le recensioni doppie, io con il mio punto di vista e lei con il suo, che cara... Intanto cliccate sul link  click  dove vi consiglio Nightbooks racconti di Paura, ma questo è solo il primo film, ce ne saranno altri ancora. Un abbraccio zombetti dal vostro caro zio tibia.