Passa ai contenuti principali

The Walking Dead - Stagione 6

 
Alla fine dopo anni di assenza, la sesta stagione di The Walking Dead è finalmente sbarcata alla fabbrica, come è andata?

Per ora sono incasinatissima, sono caduta e mi sono rotta la spalla, perciò uso i miei smartphone praticamente per ogni cosa che devo fare, non avendo internet devo arrangiarmi con quello che ho, ma a giorni potrei tornare a casa e riprendere con moltissimo relax, il mio tam tam quotidiano. 
Comunque, ieri ho terminato di vedere la sesta stagione di The Walking Dead che ho visto quasi tutta d'un fiato e devo dire che non mi è dispiaciuta affatto, anche se non è ai livelli delle primissime stagioni devo comunque dire che si fa volere bene, nonostante si nota benissimo il peso degli anni che si porta sulle spalle. 
Nonostante tutto, non intendo abbandonarla come hanno fatto in tanti, avrà bsuoi difetti, non lo nego, ma gli voglio bene nonostante tutto. 
La sesta stagione l'ho trovata meglio della quinta, più spigliata, e poi c'è una sorpresa che mi è piaciuta molto legata a Rick, non dico altro per non rovinare la sorpresa. 
Se non avete pretese può piacere anche a voi. 


Commenti