Passa ai contenuti principali

Ghostbusters Afterlife

 



 
Ritorna Ghostbusters, e per il nuovo episodio in cabina di regia troviamo Jason Reitman figlio di colui che ha diretto i primi due film negli anni ottanta, per un film che segna il passaggio di consegne tra una generazione e l'altra.
Stavolta sono i nipoti di uno dei vecchi cacciatori di fantasmi, che scoprono il segreto del nonno ormai defunto e diventano anche loro dej cacciatori di fantasmi, anche se la loro madre inizialmente non vuole.
Sarà il fantasma del nonno a farle capire la verità e riappacificarla con il suo passato, accettando il destino dei figli e l'eredità del nonno.
Al centro della storia un fantasma malefico, vecchia conoscenza della prima squadra di Ghostbusters che aiuteranno i giovani nella loro impresa per cacciarlo via. 
Ci riusciranno?
Questo è il vero seguito della serie Ghostbusters, un pò nostalgico ma divertente e coinvolgente al punto giusto; piacerà molto ai bambini, soprattutto a quelli che lo erano negli anni ottanta.
Mi è piaciuto.



Commenti

  1. Molto bella la prima parte, fresca e frizzante, poi diventa un remake idea per idea e scena per scena, score musicale compreso, del primo film. Peccato, avrei preferito molta più originalità.

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM