Passa ai contenuti principali

Deadpool 2

Potevo perdere il secondo capitolo di Deadpool? Assolutamente NO!!
Devo dire la verità non avevo grandi aspettative, infatti l'avevo messo di lato per vedere altri film, ma arriva sempre il momento giusto per guardare il seguito di Deadpool, e a sorpresa, posso dire che mi è piaciuto, e anche molto.



Non è il classico giocattolone fracassone alla Michael Bay, da me odiatissimo, questo è un film che non è certamente un capolavoro, ma si fa volere bene.
Per me ha rappresentato una bella sorpresa, e me lo sono goduto tutto dall'inizio alla fine, trovandolo sorprendentemente divertente, spassoso, ma con la spina dorsale non so se mi spiego.
La sceneggiatura è scritta benissimo, e i personaggi sono ben delineati, la visione è molto coinvolgente e ti tiene letteralmente incollato alla poltrona.
Cosa si può chiedere di più da un film?
Certo il fatto che sia un sequel all'inizio mi ha fatto storcere il naso, ma un occhiata gliel'ho voluta dare, e alla fine mi è piaciuto.
Si mi è piaciuto perché, questa non è la classica storia usa e getta, anche se si tratta di un Blockbuster, anche se si tratta di un film costruito per guadagnare, però è fatto bene e ha anche un suo perché.
Innanzitutto mi è piaciuto il rapporto che si costruisce tra il protagonista e il bambino, che poi si rivelerà essere quello che è...e anche tutto il contorno in cui il nostro eroe si trova per poter salvare l'umanità, con una piccola incursione negli X-men, che io ho visto un po' come se Deadpool facesse il verso ai mitici mutanti.
Per me ha rappresentato un divertimento che sinceramente non mi aspettavo, e non è da tutti i giorni per un film che dovrebbe essere usa e getta.
Per questo motivo l'ho messo nei Good Movies, perché è fatto veramente bene.
Per la trama non dirò molto, lascio che la scopriate voi durante la visione, in modo da non rovinarvi le infinite sorprese che questa pellicola ci regala.
E la mia non è esagerazione, ve lo assicuro.








Commenti

  1. Oh bene, sono contento ti sia piaciuto, è un seguito che merita ;-) Cheers

    RispondiElimina
  2. TI ho nominata in un tag, se ti va di partecipare...il post però comparirà solo domani per cui per scoprirlo devi aspettare...:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM