Passa ai contenuti principali

Charlie's Angels

Si, è una nuova versione di Charlie's Angels ma non aspettatevi ragazze in bichini come negli anni settanta, o esperte di arti marziali dei due film a inizio millennio; questo è un semplice action che non ha nulla a che fare né col telefilm, né coi due film degli anni duemila.

Ecco non è che c'è poi tanto da dire, diciamo che è una supercazzola, noiosa e inconcludente? Bene, perché di solito le supercazzole dovrebbero divertire, invece questo film annoia; si vede benissimo che la regista che è anche attrice non ha alcuna ispirazione per Charlie's Angels, che in questo nuovo film è trasformato addirittura in una sorta di mission impossible ante litteram...no ragazzi non ci siamo. Quello che non aiuta è anche il cast di attrici, non all'altezza.
Com'erano belli i tempi di Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu, gli angeli erano davvero angeli, frizzanti, energiche, toste e che spaccavano culi con le loro mosse di arti marziali, con una soundtrack divertente che ti faceva ballare.
I nuovi angeli come sono?
No ragazzi, non bastano le scene action per fare un bel film, ci vuole una rilettura corretta di un classico della tv, che da piccola guardavo pure io e mi piaceva.
Gli angeli di Charlie erano donne forti, che non avevano paura di essere donne; allo stesso tempo riuscivano ad essere toste e dure.
La migliore rilettura contemporanea l'ha fatta McG.
Elizabeth Banks torni a recitare in commediole, è meglio.


Commenti

  1. Ho il post in rampa di lancio dalle mie parti, meno peggio di quello che era lecito aspettarsi, mi ha quasi divertito, di sicuro meglio di quello di McG ;-) Cheers

    RispondiElimina
  2. E infatti non per niente questo film è stato un disastro totale al botteghino USA.
    Unico risvolto: la Banks ha dato la colpa ai maschilisti... AHAHA! XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Banks straparla, non c'ha azzeccato niente di charlie's angels hahaha xD

      Elimina
    2. A me il primo di McG era piaciuto un sacco perché non si prendeva mai sul serio. Il secondo invece l'ho trovato piuttosto bruttino anche se manteneva lo stesso spirito. Questo pensavo di darci comunque una vista, anche se mi aspetto ben poco dato che mi pare di capire che le tre tizie invece qui la prendono troppo seriamente.

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM