Passa ai contenuti principali

Streghe Stagioni 1-8

Streghe è stata una serie tv a cui mi sono molto affezionata, l'ho vista con entusiasmo fino alla sesta stagione, poi la settima e quest'anno finalmente ho visto l'ultima stagione, forse perché c'è anche il reboot?
Chissà, ma le sorelle Halliwell, hanno lasciato il segno nel mio cuore, e difficilmente altre sorelle lo conquisteranno.
Dalla storia di Leo e Piper, lui angelo bianco, lei strega buona, ostacolata dagli anziani, alla tragica storia di Cole e Phoebe, fino alla morte di Prue e all'arrivo di Paige.
La quarta stagione è la mia preferita, dove effettivamente Phoebe è diventata la mia preferita, anche Piper diventando la sorella maggiore, dimostra di saper mandare avanti la famiglia nonostante la lotta con le forze del male.
Ma Streghe per me è stato molto più di quello che ho appena descritto, è stata una serie che mi ha fatto affezionare a tutte e 4 streghe, mi ha fatto piangere, mi ha fatto ridere, e anche adesso che ho finalmente terminato di vederla, le lacrime non sono mancate - anche se volevo prendere a schiaffi a Billie che si è fatta trascinare da sua sorella non capendo che era ormai malvagia - nonostante il suo umorismo specie nelle prime stagioni mi faceva divertire da matti - le risate non mancavano mai alla visione, col tempo però la qualità è andata a ribasso, ma nell'ottava stagione le cose sono cambiate.
Streghe rimarrà sempre nel mio cuore, per tantissimi motivi, e mi sarebbe piaciuto un vero seguito e non un reboot, con le Halliwell, ormai donne adulte alle prese coi loro figli adolescenti, sarebbe stato divertente, ma i tempi cambiano, come anche le prossime streghe del trio, che dite mi vedo le prime puntate del reboot?
Vi farò sapere se ne vale davvero la pena  o no...intanto devo dire che il potere del trio seduce e conquista sempre...
Charmed forever posso dire, evviva le halliwell

Commenti

  1. Auguri Arwen.
    P.s. anch'io ho seguito la serie, seppure non tutti gli episodi

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM