Passa ai contenuti principali

Come ammazzare il capo 2

E vabè, che volete che vi dica?
Sinceramente non so come strutturare oggi la recensione di questo film, ci provo, ma non vi arrabbiate se il parere non è quello che vi aspettate eh? Vi avviso.

Dunque, film piacevole, scaccia pensieri, giusto per staccare tra una visione impegnativa e l'altra, per noi cinefili questi film ci vogliono, per il pubblico anche, per poter staccare la spina dalla vita di tutti   giorni, ma che ve lo dico a fare?
Classico cinema da popcorn per tutti nè più nè meno, che vede protagonisti un gruppo di amici imbranati, che mollano il lavoro per mettersi in proprio e vengono truffati da uno squalo, ma lo squalo non sa che gli amici ne sanno una più del diavolo.
In conclusione, scene esilaranti, gag a non finire, per un film giusto per farsi qualche risata, aspettando un opera senza dubbio migliore, non mi viene in mente nient'altro da scrivere per parlare di questo film.
Io recupererei il primo episodio se non l'avete visto, io l'ho fatto, e senza dubbio è migliore di questo.
Ma che vi frega?
Senza infamia e senza lode.
Voto: 6 e 1/2

Commenti

  1. Il primo capitolo mi aveva fatto fare delle grasse risate, questo mah, trascurabile. Però Spacey e la Aniston sono sempre grandiosi!

    RispondiElimina
  2. Il primo mi aveva abbastanza annoiata, salto a pié pari il secondo. Salvo solo Fottimadre e la Aniston ninfomane! :-p

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM