domenica 22 febbraio 2015

50 Sfumature di Grigio

Recensione breve, anzi brevissima.
Non c'è bisogno di fare un inutile sermone per una boiata del genere non credete?
E pensare che ho appena comprato il libro, giusto una settimana fa...vabè che ve lo dico a fare?
Volete un consiglio?
Ecco se volete emozioni forti, rispolverate Orchidea Selvaggia e 9 settimane e mezzo, o meglio pure Lègami di Almodòvar quelli si che sono molto erotici, e se volete un consiglio ancora più azzardato guardatevi Secretary con Maggie Gyllenhaal e James Spader.
Lasciate perdere questa robetta teen, che più che erotica mi sembra ridicola e insensata se questo è tutto l'erotismo che prometteva mi sembra molto pudico e per niente ribollente come prometteva...leggerò il libro, intanto il mio voto è basso, bassissimo.
Voto: 3

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...