Passa ai contenuti principali

Deadpool

Supereroe sopra le righe questo Deadpool.
Il film mi è piaciuto parecchio, e credo che se lo vedete piacerà anche a voi...no no no, non è la classica storia del supereroe senza macchia e senza paura, ma un supereroe che vuole letteralmente dare la caccia a colui che gli ha rovinato la vita.



Per mettere in atto questa vendetta, Wade Wilson ha bisogno di essere Deadpool e grazie a dei superpoteri rigenerativi può guarire in fretta da ogni ferita, ma sono causati da degli esperimenti che gli hanno quasi distrutto la vita.
Riuscirà a ritrovare l'uomo che lo ha quasi ucciso?
Bella trama per un bel film, decisamente diverso dal classico cinefumetto, quindi se non si presenta un supereroe che ha coraggio può non piacervi, ma se siete come me che accettano anche le novità, di un supereroe che può incazzarsi, ed avere un cinico senso dell'umorismo che lo avvicina agli umani, allora Deadpool fa al caso vostro.
Si, il film è strapieno di scene divertenti che rendono piacevole la visione, e abbastanza fluida.
Anche se a volte l'umorismo del protagonista è un po' cattivo, lo si perdona subito perchè il coinvolgimento nella pellicola è totale e rende questo supereroe vicino al normale essere umano senza poteri.
Per me è da vedere e collezionare, solo se siete appassionati di cinefumetti.
Per il resto la visione è godibile e non stanca mai, anche quando suona l'i-phone durante gli scontri è da manuale le risposte incacchiate che da.
Divertente e coinvolgente.
Voto: 7



Commenti

  1. Deadpool è aMMore. Lo è stato da quando è nato su carta e sempre lo sarà. Non vedo l'ora che esca il sequel, ovviamente con Keira Knightley nei panni di Cable <3

    RispondiElimina
  2. Personalmente non mi ha fatto impazzire. Ma lo giudico un grande film perchè hanno osato sperimentare. Anzi: hanno osato davvero tanto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM