Passa ai contenuti principali

Ballo Ballo


 Ma guarda un po' gli spagnoli che si inventano, un musical con le canzoni della Raffa nazionale? In spagna Raffaella Carrà è famosa perché ha lavorato parecchio, e gli amici iberici hanno avuto l'idea di fare un musical con le sue canzoni...come è andata?
Ok, potrebbe sembrare la solita cazzata pacchiana, ma...no, non lo è, di questo potete stare certi, è un film fresco divertente e coloratissimo, durante la visione mi ci sono divertita parecchio, uno splendido omaggio per la mia showgirl preferita...eh si, sono una fan di Raffaella sin da quando ero bambina, per questo non mi sono persa questo film.
E c'è anche una storia d'amore, che rende il film stuzzicante, né melenso e né stucchevole, in pratica, è un film frizzante, fresco divertente e coloratissimo, una gioia per gli occhi e per le orecchie.
Mi è piaciuto proprio.
Ed è quello che ci vuole proprio in questi giorni, così mi diverto.
Il fatto è che questo film è talmente fatto bene che non può non piacere.
Grazie agli amici spagnoli che hanno reso omaggio alla nostra Raffaella Carrà, perché è ormai un mito e un personaggio unico nella televisione italiana.
L'ho sempre ammirata perché ha sempre accettato se stessa e non si è mai rifatta, è una donna molto preparata e tanto altro ancora.
Il film ha una storia che diverte e conquista, non è certamente il classico film da popcorn che dopo la fine lo dimentichi, no.
Mi è piaciuto perché è stato spontaneo e divertente, alla fine canterete anche voi le canzoni nel film con i protagonisti, questo è poco ma sicuro.
Consigliatissimo, buona visione.



Commenti