Passa ai contenuti principali

Horror Stories - Il Rito delle Streghe

 

Torna anche horror stories, con il reboot di giovani streghe, come è andata la visione? Stay tuned!!
Negli anni novanta ho visto e amato Giovani Streghe, che spero di poter recensire in estate, o in un altro momento, e ricordo che quel film registrato in vhs, allora si usavano quelle per guardare i film, mica le chiavette usb o i blu ray come facciamo ora, lo guardai e riguardai restandone piacevolmente sorpresa.
La stessa cosa, o quasi accade anche con questo film, con un finale legato alla precedente pellicola che non vi anticipo, e che vi sorprenderà.
Stavolta la protagonista deve fare i conti con il patrigno, anche lui uno stregone, tolti i panni delle protagoniste della pellicola precedente, le nuove streghe, devono fronteggiare una minaccia ben più grande
La protagonista Lily, si accorge di avere delle facoltà speciali, ma deve fronteggiare i maltrattamenti dei compagni, ma in suo aiuto arriveranno altre tre compagne, che capiranno che lei è una strega, e la riconosceranno.
Intanto la sua madre adottiva si sposa con uno strano uomo in cui alla fine....aaaaalt, stavo spoilerando, chiedo venia, comunque, film ricco di colpi di scena, coinvolgente e divertente allo stesso tempo, e capace di farsi volere bene.
Niente male per un horror per di più reboot, di solito queste operazioni lasciano il tempo che trovano, invece con questo film ci troviamo davanti a un buon prodotto, capace di sorprese e che difficilmente dimenticheremo.



Commenti