Passa ai contenuti principali

Horror Stories - Spontaneous

 
E finalmente alla fabbrica sbarca questa godibilissima commedia horror splatterosa, divertente, spassosa e molto intelligente.
La cosa che colpisce di più a parte la storia, è che potrebbe sembrare  la solita commedia horror demenziale, invece ha un suo perché, non ci sono scene fini a se stesse, ma una storia ben calibrata incentrata su delle inspiegabili esplosioni di adolescenti, che non avranno mai una motivazione - chissà perché - e degli esperimenti per una cura che in realtà non serve poi molto.
La mia impressione è di una commedia divertente e ricchissima di sangue che scorre a fiumi senza mai disgustare lo spettatore, ma anzi, ci scappa pure una risata.
Ce ne vogliono di commedie del genere al giorno d'oggi nei cinema - ancora chiusi per la pandemia, maledetto covid - almeno uno se deve passare tempo a guardarsi un film che sia intelligente, spontaneo, e frizzante come questo piccolo ma grande oggettino prezioso, che fa ben sperare sul talento del suo regista.
Promosso a pieni voti, e voi che mi seguite, andate a vederlo subito, altrimenti vi metto due, e badate che parlo sul serio, fate i vostri compiti a casa che vi lascio io...capito?
Buona visione!!!




Commenti