Passa ai contenuti principali

Sono tornata, ma non è ancora finita

 
Innanzitutto un saluto a tutti, sono tornata a casa, e sto bene, insomma, ho fatto i controlli richiesti, e a settembre mi aspetta l'intervento di vulvectomia e di linfoadenectomia per mandare a quel paese il tumore, devo dire che il ritorno a casa è stato un sollievo, anche perché quando mi trovo sempre in compagnia di altre persone con le loro esigenze mi infastidiscono un po'.
Comunque, bando alle ciance, visto che sono tornata, e mi aspetto un bentornato da parte degli amici bloggers, vabè se lo vogliono fare ovviamente, si torna dalla prossima settimana con le week dedicate a grandi registi, e chi sarà il protagonista della prossima settimana?


Si esatto, proprio lui, Alan Parker, settimana richiesta a gran voce da un amico che conosco da trent'anni di cui sono molto legata, so sicuramente che seguirà insieme a me, con le visioni questa settimana e leggerà le mie recensioni vero Mike?
Ok, le rece alla fabbrica arrivano subito, anche perché mi sono messa a dieta per perdere un po' di chili in eccesso.
Comunque ben trovati a tutti!

Commenti

  1. Cavolo non sapevo niente... Avevo visto che eri fuori casa, ospite dai parenti, ma non sapevo il perché.
    Come stai?

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto bene, devo attendere un operazione chirurgica per non far tornare il tumore, ho fatto la tac e fortunatamente non ci sono metastasi

      Elimina
  2. Accidenti, non sapevo... Mi fa piacere sapere che le prospettive siano rosee, bentornata! :--)

    RispondiElimina
  3. Bentornata, un abbraccio! ;-) Cheers

    RispondiElimina
  4. Bentornata! Incrocio le dita per l'operazione di settembre, intanto cerca di riposarti e di stare tranquilla!

    RispondiElimina
  5. E' un sollievo sapere che le cose vanno meglio... bentornata!!

    RispondiElimina
  6. Bentornata e in bocca al lupo per le operazioni che dal nome mi paiono già inquietanti

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM