Passa ai contenuti principali

Assente per due settimane o poco più

 

Arriva sempre il momento nella vita, in cui devi per forza maggiore badare a certe altre cose, non è un addio precisiamo, starò assente per qualche settimana  a causa del mio carcinoma alla vulva, quindi dovrò fare accertamenti, visite di controllo e poi, anche un intervento.
Questo e altro per salvarsi la vita, a volte succede che bisogna intervenire per eliminare alla radice la malattia, che è arrivata senza nemmeno bussare alla porta.
Se il tumore è maligno bisogna intervenire il prima possibile, c'è il ballo la mia vita e non posso assolutamente rischiare di perderla, non adesso, che ho soltanto 48 anni.
Domani partirò per Milano e comincerò la mia battaglia contro questo bastardo di tumore, che spero non ritorni più, sono fiduciosa anche se un po' spaventata per l'intervento, ma vado in un posto sicuro, al centro tumori di Milano, dove si spera mi salveranno la vita.
Un abbraccio a tutti ragazzi ci si rivede, se tornerò, ma sono sicura di si, il cinema diventerà non solo una passione ma una ragione di vita.
Vi voglio bene Arwen.

Commenti

  1. In bocca al lupo... vedrai che andrà tutto bene anche se la lotta sarà dura. Ti aspettiamo. ;)

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tanto, Laura. Non so mai cosa dire in questi casi... ti auguro solo di venirne fuori il prima possibile. Non sono parole di circostanza: sei una delle "colleghe" blogger più storiche della blogsfera ed è come se fossimo una grande famiglia. Ci conosciamo da anni, seppur virtualmente. Spero che tu possa tornare presto a scrivere recensioni! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riuscirò a dargli un calcio nel sedere e ftornare più in forma di prima

      Elimina
  3. Debellalo, sto maledetto, e torna più in forma di prima! Un abbraccio enorme!

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM