domenica 22 marzo 2015

Arwen Lynch dove è finita?

C'è o non c'è?
Si ragazzi ci sono, scusate l'assenza ma non si vive di solo cinema.
Ultimamente ho detto parecchie volte sono tornata e puntualmente mancavo, devo programmare le recensioni in modo che sono sempre presente anche se faccio altre cose.
In questo periodo cosa ho fatto?
Niente semplicemente mi sono divertita, ho ascoltato parecchia musica, ho ballato, ho cucinato, e ho letto diversi libri che ho comprato, per ora sto leggendo la crossfire series che mi sta tenendo piacevolmente impegnata, le visioni dei film ci sono pure, per carità, manca solo una cosa...la presenza nel blog, che cercherò di colmare.
La Fabbrica dei sogni ultimamente ha rallentato i lavori, ho praticamente posticipato la continuazione di club silencio, spero di farcela per la prossima settimana così si comincia regolarmente, e la mia cinemateque privata? Arriva arriva, nonostante tutto sono sempre una appassionata di cinema, anche se si è messa un po' in stand by, quella è una passione viscerale che non finirà mai...comunque sia ho comprato Il Tropico del Cancro di Henry Miller con questa scusa finalmente lo leggerò, come leggerò anche Lolita di Vladimir Nabokov...un abbraccio a tutti e scusate l'assenza, devo organizzarmi per benino, spero di farcela, vi voglio bene ugualmente!!!!

1 commento:

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...