lunedì 19 giugno 2017

Una Simpatica Sfida

Un attimo, non è come pensate voi...
Innanzitutto non voglio dare battaglia a nessuno, questo post è per avvisarvi che mi piacerebbe sfidare i due rivali della blogosfera, una sfida simpatica e amichevole, tanto per passare tempo e farci due risate dato che c'è caldo e mi secca recensire in questo periodo.
(Si lo so, sono latitante e me ne rammarico, ma il caldo soprattutto in sicilia c'è e si fa sentire, e la voglia di starmene al pc e recensire è poca).
Allora, Ford, Cannibale, ci state? Se siete daccordo io sono qui e ho già l'argomento CALDO con cui sfidarvi, non si tratta del cinema di Lynch, non sono così cattiva, perchè in questo lo so sono in vantaggio conoscendolo a memoria e non voglio farvi fare cattive figure, tanto meno farne io hehe ;).
Potete scegliere voi l'argomento oppure io, io opterei senza ombra di dubbio.
La nuova stagione di twin peaks con i suoi personaggi...
Cartoon Disney...
I peggiori attori della storia del cinema...
I migliori attori della storia del cinema...
X Men personaggi...
Tarantino Carachters o movies, a seconda dei gusti...
Il cinema di Paul Thomas Anderson...
e infine la love story tra Mulder e Scully...a voi la scelta, potete ovviamente proporre voi l'argomento se volete eh?
Ovviamente è una sfida amichevole in cui ci dobbiamo divertire, niente litigi, frecciatine o flames, solo puro, sano e godurioso divertimento.
Se c'è qualcuno che vuole unirsi alla festa può semplicemente farlo, più siamo meglio è, comunque sia è sempre bello poter passare tempo a divertirsi con gli amici, se volete possiamo trasformare la sfida in una gigantesca parodia, in cui le risate non finiranno più.
Attendo vostra risposta ford e cannibale, e ovviamente anche ad altri amici cinefili bloggers se vogliono unirsi a noi xD.

8 commenti:

  1. Bella idea, mi piacerebbe partecipare.
    Però, da cavaliere, lascio scegliere a te il tema (e pure io sono ferratissimo su Lynch :p)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente, sentiamo i diretti interessati e anche qualche altro che vuole partecipare, alla sfida/parodia...;)

      Elimina
  2. Per me si può fare, dipende che dice quel pusillanime de Cannibal! ;)

    RispondiElimina
  3. Ottima idea, per me va benissimo!
    Ad un'unica condizione: devo poter essere libero di insultare Ford, ahahah

    Si potrebbe fare sui peggiori attori. O, più che peggiori, quelli che odiamo di più. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, ovviamente l'insulto deve essere scherzoso, come una punzecchiata, perchè anche io farò così ovviamente, ma tutto deve essere fatto in vena parodistica per farci quattro risate :D

      Elimina
  4. Attendo di scoprire il tema e poi chissà, potrei farci un pensierino ;)

    RispondiElimina

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...