Passa ai contenuti principali

Una Simpatica Sfida

Un attimo, non è come pensate voi...
Innanzitutto non voglio dare battaglia a nessuno, questo post è per avvisarvi che mi piacerebbe sfidare i due rivali della blogosfera, una sfida simpatica e amichevole, tanto per passare tempo e farci due risate dato che c'è caldo e mi secca recensire in questo periodo.
(Si lo so, sono latitante e me ne rammarico, ma il caldo soprattutto in sicilia c'è e si fa sentire, e la voglia di starmene al pc e recensire è poca).
Allora, Ford, Cannibale, ci state? Se siete daccordo io sono qui e ho già l'argomento CALDO con cui sfidarvi, non si tratta del cinema di Lynch, non sono così cattiva, perchè in questo lo so sono in vantaggio conoscendolo a memoria e non voglio farvi fare cattive figure, tanto meno farne io hehe ;).
Potete scegliere voi l'argomento oppure io, io opterei senza ombra di dubbio.
La nuova stagione di twin peaks con i suoi personaggi...
Cartoon Disney...
I peggiori attori della storia del cinema...
I migliori attori della storia del cinema...
X Men personaggi...
Tarantino Carachters o movies, a seconda dei gusti...
Il cinema di Paul Thomas Anderson...
e infine la love story tra Mulder e Scully...a voi la scelta, potete ovviamente proporre voi l'argomento se volete eh?
Ovviamente è una sfida amichevole in cui ci dobbiamo divertire, niente litigi, frecciatine o flames, solo puro, sano e godurioso divertimento.
Se c'è qualcuno che vuole unirsi alla festa può semplicemente farlo, più siamo meglio è, comunque sia è sempre bello poter passare tempo a divertirsi con gli amici, se volete possiamo trasformare la sfida in una gigantesca parodia, in cui le risate non finiranno più.
Attendo vostra risposta ford e cannibale, e ovviamente anche ad altri amici cinefili bloggers se vogliono unirsi a noi xD.

Commenti

  1. Bella idea, mi piacerebbe partecipare.
    Però, da cavaliere, lascio scegliere a te il tema (e pure io sono ferratissimo su Lynch :p)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente, sentiamo i diretti interessati e anche qualche altro che vuole partecipare, alla sfida/parodia...;)

      Elimina
  2. Per me si può fare, dipende che dice quel pusillanime de Cannibal! ;)

    RispondiElimina
  3. Ottima idea, per me va benissimo!
    Ad un'unica condizione: devo poter essere libero di insultare Ford, ahahah

    Si potrebbe fare sui peggiori attori. O, più che peggiori, quelli che odiamo di più. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, ovviamente l'insulto deve essere scherzoso, come una punzecchiata, perchè anche io farò così ovviamente, ma tutto deve essere fatto in vena parodistica per farci quattro risate :D

      Elimina
  4. Attendo di scoprire il tema e poi chissà, potrei farci un pensierino ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM