Passa ai contenuti principali

Emily in Paris - Stagione 1


 All'inizio mi è sembrata un po' così, poi piano piano mi è entrata nel cuore, volete sapere il resto?
Stay tuned!
Emily In Paris è come il vino buono;
All'inizio ti sembra aspro e disgustoso, ma poi quando lo degusti bene, capisci che gli ingredienti hanno un gusto deciso e cominci a degustarlo meglio.



Emily Cooper viene mandata a Parigi per insegnare il punto di vista americano sul marketing a una filiale della sua azienda in terra transalpina.
Dovrà scontrarsi con un capo donna piuttosto stronza e soprattutto imparare il francese, cosa non facile da queste parti, dove tutti sembrano snob e se la tirano.
Conoscerà una ragazza asiatica con cui stringerà amicizia e si innamorerà di uno chef che intende gestire un ristorante tutto suo.
Dovrà scontrarsi con Sylvie il suo capo in gonnella, che in confronto Miranda Prestley sembra un angelo, e incontrare diversi rospi prima di capire chi è il vero principe azzurro.
Trama vista e rivista vero?
E' vero, però ciò che rende divertente e deliziosa questa serie tv di soli dieci episodi, è la spontaneità e sincerità della protagonista, una bravissima Lily Collins capace di conquistare con il suo essere dolce e forte allo stesso tempo.
All'inizio avrei voluto strozzare Silvie perché mi sta antipatica, e lo sta tutt'ora, che ho appena terminato di vedere la serie, poi penso che piano piano, anche questo personaggio si farà apprezzare.
E così ci sono due culture che si scontrano, due modi di intendere il marketing e soprattutto la figura dell'influencer come lo è Emily Cooper molto ben diversa da come viene definita in francia.
La seconda stagione arriverà?
Decisamente SI.
Voi andate a cercare questa deliziosa serie tv, ovviamente su Netflix Mi raccomando.

Ratings ⭐⭐⭐





Commenti

  1. Ho adorato entrambe le stagioni di questa serie. Fresca, colorata, leggera, la cosa ideale per concludere una serata in tv.
    E Sylvie poi è la figlia di Philippe Leroy... Tanta roba

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM