mercoledì 20 maggio 2009

La fabrica dei sogni presente su film al cinema

Lo ammetto, è stata una sorpresa, oggi girando in rete ho visto qualche mia recensione e anche qualche articolo su questo sito, e ne sono rimasta entusiasta, la fabrica è un piccolo blog di una appassionata di cinema, quale sono io, ed è proprio questa passione che ha convinto e che naturalmente attira le persone, molte volte scrivo gli articoli con il cuore, avvolte ci metto anche le emozioni, e la sorpresa, di vedermi pubblicata altrove è stata grandissima, ringrazio quindi http://www.filmalcinema.com/ seguiteci spesso perchè questa estate ci saranno grandissime sorprese, un ringraziamento speciale va anche al blog http://400sognidigrandecinema.blogspot.com/ senza il quale non avrei scoperto Bunuel, Godard, etc...
GRAZIE MILLE!!!!

2 commenti:

  1. grazie Arwen ;)
    Anche in questo posto ho trovato cose che prima ignoravo. Complimenti.

    RispondiElimina

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...