Passa ai contenuti principali

My Collection Part 1 about Lynch

Alla fine è arrivata proprio il giorno stabilito prima, cioè di Mercoledì, ecco a voi i DVD che ho acquistato su AMAZON, sito che ormai bazzico da un bel po' e mi sono decisa a frequentare per portarmi a casa ogni settimana almeno 4 o 5 DVD o BLUE RAY, perché lunedì a casa Lynch arriva il lettore Blue Ray, e poi la tv al plasma...ma questa è un altra storia, quello di cui vi voglio raccontare è che sono felicissima di ricominciare con una collezione ricchissima di DVD e BLUE RAY, e così questa è la mia collezione di Lynch, non ci sono soltanto i film, eh tra poco vi faccio vedere il cofanetto delle prime due stagioni di Twin Peaks, la terza è arrivata mercoledì ma non ero in casa mannaggia, spero che me la rimandino presto.
Allora, i film ci sono quasi tutti, per DUNE, attendo pazientemente il blue ray, vediamo se essendo di qualità elevata sia meglio.
Dico soltanto che è da ieri sera che me li trastullo, si dovrei ricominciare a guardare altri film, ma il piacere di rivedere i film di colui che è diventato il mio primo regista preferito non si può descrivere con semplici parole.
Ci sono anche i libri...li volete vedere? Eccoli xD

Vi piacciono eh? Eh lo credo, non potete certo dire che non sono fan di Lynch, questo è  poco ma sicuro. E lunedì arriveranno ben 4 libri, La Stanza dei Sogni e Perdersi è Meraviglioso che parlano di Lynch, poi Cos'è Il Cinema di Andrè Bazin e Il Cinema Secondo Hitchcock di Truffaut, si avete sentito bene, ho deciso di rendere ancora ampia la mia cultura in materia cinema, anche io ho le mie lacune e non mi vergogno di dirle, poi certo una cultura più ampia può solo farmi del bene.
Per quanto riguarda Lynch, conosco al millesimo il suo cinema, ma capirlo leggendo la sua biografia è tutta un altra musica.
Comunque sia passiamo alla foto successiva, TWIN PEAKS, serie che mi ha totalmente cambiato la vita, rendendomi la maniaca cinefila che sono adesso, ecco uno squarcio, un piccolo assaggio, ben presto però ci sarà il meglio.

Ecco le prime due stagioni di tp in DVD, regalo di un amico, ben presto la terza stagione e il cofanetto con i missing pieces in blue ray, e la terza anche in blue ray.
Non mi accontento mica di un formato io xD.
Apparte questo, vi anticipo che Lynch non sarà l'unico regista di cui collezionerò la filmografia in DVD e blue ray, lunedì arriva lo zio Quentin Tarantino, con tutti e dico TUTTI i suoi film in DVD originali, e la prox settimana comincia anche la cinemabilia con il portafoglio bad mother fucker di Jules come gadget da collezione.
Però ci saranno anche i primi due DVD di Paul Thomas Anderson, Magnolia e Boogie Nights e ci sarà anche il mitico La La Land.
Alla Prossima xD.

Commenti