Passa ai contenuti principali

Aho ragazzi non sono mica andata via...sto sempre qua non ve preoccupate

Ultimamente mi sono assentata, ma le visioni dei film mica si sono fermate…
Quest'anno ho visto fino ad ora 328 nuovi film, un po' meno dell'anno scorso, ma ci sono ancora otto giorni per vederne altri, e tra poco me ne vedo qualcun altro.
Però, è vero che sono mancata nel blog, e mi scuso con tutti gli amici che mi leggono, devo pur sempre trovare un po' di tempo per scrivere e impegnarmi, perché nonostante la blogosfera si sia svuotata, non ho nessuna intenzione di mollare questo mio angolino, creato ben dieci anni fa a cui non ci voglio rinunciare...cascasse il mondo la fabbrica resterà in piedi.
Fanculo alle mode come si suol dire...e fanculo fb.
A natale cercherò di essere presente lo prometto, e l'anno prossimo mi devo tuffare a guardare molti film di quanti ne ho visti sia nel 2017, che in questo 2018, e con il pc portatile, in cui metto i file che il lettore non legge e lo collego alla tv, che  il lettore saranno ben presenti, sempre guardando gli impegni lavorativi, che entro l'anno prossimo dovrebbero cominciare, dato che a breve spero ho finalmente notizia se una casa editrice vorrà pubblicare il mio romanzo.
Incrociamo le dita, e buon natale con Arwen e la fabbrica dei sogni.

Long Live to cinema and the dream factory  

Auguri a tutti quanti.

Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM