Passa ai contenuti principali

Fine del 2018, ormai manca pochissimo, eppure sto ancora qui

ho appena fatto la doccia e mi sto preparando da mangiare per stasera, domani si organizza il cenone di capodanno e della vigilia, in questo 2018 purtroppo non ho raggiunto quello per cui mi sono prefissata, ovvero di guardare tantissimi film, ne ho visti una ventina in meno dell'anno scorso, MA con i mezzi che ho a disposizione, vi assicuro che per il 2019 ne vedrò tantissimi e mi impegnerò a farlo, con in mezzo anche l'uscita del mio primo romanzo che credo sia ormai imminente, incrocio le dita sperando che questo accada.
Ho fatto diverse scoperte quest'anno, ho conosciuto tre autori che sto facendo per ora e che voglio approfondire, questi autori sono Sydney Pollack, James Ivory, e Louis Malle, con la scusa del lettore e del pc portatile, collegati alla tele ne approfitto per vedere tantissimi film.
Vi prometto una cosa però...Arwen non andrà via, e mi impegnerò con tutte le mie forze affinché questo blog risulti attivo, perché innanzitutto lo faccio per me, poi per potermi esprimere, e poi per ultimo, non credo sia giusto dare ai social un potere così assoluto.
Quindi posso definirmi una rivoluzionaria? Si lo sono, perché sono dell'idea che i blog posseggono quello che manca a Facebook, la cultura e la conoscenza.
Facebook è un po' come la tv...e quando finirà il suo potere assoluto?
Quando si scopriranno altri modi di passare il tempo...sempre che qualcuno si sbrighi a fare concorrenza a questo gigante cannibale...che sta spopolando un po' il web.
Innanzitutto colgo l'occasione per farvi già da oggi gli auguri di Buon Anno, poi ci vediamo tra poco per qualche recensione.

Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM