Passa ai contenuti principali

The Killing - Stagione 2

Torna dopo 3 anni sugli schermi di casa Lynch The Killing con la seconda stagione, siete pronti a scoprire chi ha ucciso Rosie Larsen?
Tutto non è sempre come sembra a Seattle, dove Linden e il suo collega continuano le indagini sulla morte di Rosie.
Parecchi colpi di scena arriveranno, anche che non ti aspetti, e scopriremo come la sua morte risulterà a tratti assurda per una giovane e sfortunata ragazza che si è trovata nel posto sbagliato o al momento sbagliato...scopriremo parecchi segreti nella sua famiglia…
Una seconda stagione avvincente e coinvolgente, per una serie tv che proprio nella seconda stagione mi ha sorpreso positivamente.
E non è da tutti darmi queste impressioni.
Apparte che io volutamente non metterò nessuno spoiler per chi ancora non l'avesse vista e non togliervi la sorpresa, che arriverà addirittura con un colpo di scena finale che non ti aspetti.
Secondo me è una serie che merita, i cui personaggi sono caratterizzati in modo che entrano nella memoria dello spettatore.
Scopriremo parecchie cose di Stan, e un segreto legato alla nascita di Rosie, che apparentemente si direbbe essere una prostituta ma...si scopriranno altre cose...affari loschi tra politica e costruttori e via dicendo…
The Killing nella seconda stagione, da il meglio di se per catturare letteralmente lo spettatore, riuscendo persino a conquistarlo.
Devo dire di aver sottovalutato questa serie tre anni fa, e me ne rammarico, comunque sia, posso dire che è tra le mie preferite, il mistero verrà risolto, le carte saranno scoperte e l'assassino verrà smascherato.
Per me merita davvero, ne consiglio una visione continuativa con la prima stagione, perché arriveranno sorprese che non vi aspettate.
Da vedere sicuramente 


Commenti