Torna dopo 3 anni sugli schermi di casa Lynch The Killing con la seconda stagione, siete pronti a scoprire chi ha ucciso Rosie Larsen?
Tutto non è sempre come sembra a Seattle, dove Linden e il suo collega continuano le indagini sulla morte di Rosie.
Parecchi colpi di scena arriveranno, anche che non ti aspetti, e scopriremo come la sua morte risulterà a tratti assurda per una giovane e sfortunata ragazza che si è trovata nel posto sbagliato o al momento sbagliato...scopriremo parecchi segreti nella sua famiglia…
Una seconda stagione avvincente e coinvolgente, per una serie tv che proprio nella seconda stagione mi ha sorpreso positivamente.
E non è da tutti darmi queste impressioni.
Apparte che io volutamente non metterò nessuno spoiler per chi ancora non l'avesse vista e non togliervi la sorpresa, che arriverà addirittura con un colpo di scena finale che non ti aspetti.
Secondo me è una serie che merita, i cui personaggi sono caratterizzati in modo che entrano nella memoria dello spettatore.
Scopriremo parecchie cose di Stan, e un segreto legato alla nascita di Rosie, che apparentemente si direbbe essere una prostituta ma...si scopriranno altre cose...affari loschi tra politica e costruttori e via dicendo…
The Killing nella seconda stagione, da il meglio di se per catturare letteralmente lo spettatore, riuscendo persino a conquistarlo.
Devo dire di aver sottovalutato questa serie tre anni fa, e me ne rammarico, comunque sia, posso dire che è tra le mie preferite, il mistero verrà risolto, le carte saranno scoperte e l'assassino verrà smascherato.
Per me merita davvero, ne consiglio una visione continuativa con la prima stagione, perché arriveranno sorprese che non vi aspettate.
Da vedere sicuramente
Commenti
Posta un commento
Moderazione rimessa, NO SPAM