Passa ai contenuti principali

Horror Stories Summer Edition - La Notte del Giudizio per Sempre

 

Preparatevi a un ultimo capitolo de La Notte del Giudizio dove la purga va avanti trasformandosi in una guerra senza esclusione di colpi, non ci credete? Date retta a me, questo è l'ultimo capitolo del franchise, ma io scommetto che la storia non finisce qui.

Ho sempre seguito questo franchise, nel bene o nel male, sempre in questo periodo dell'anno, ho voluto vedere tutti i sequel, e credo di averli anche recensiti, devo controllare per essere sicura.
Perciò dicevo, nel bene e nel male, come potevo chiudere la parata di horror nella settimana dedicata alla rubrica horror della fabbrica se non con questo film?
Personalmente lo ritengo il più diretto, e il più drammatico dell'intera saga, e anche il più violento, però non è tutto oro
 ciò che luccica, ora vi spiego - ma forse è solo una mia impressione - non c'è nessuno che controlla alla fine della purga, se le cose si rimettono apposto? E' mai possibile che scoppia letteralmente una guerra di proporzioni gigantesche e non c'è nessuno che la fermi?
Forse è solo la trama che doveva andare così, la rabbia prende il sopravvento e la purga va fuori controllo.
A farne le spese è una famiglia messicana, che deve scappare dal cartello della droga, e si trova invischiata in una purga infinita, dove rischiano la pelle.
Per salvarsi la vita devono chiudersi in casa finché questo macello non finisce, ma finirà?
Il film termina - se non l'avete visto qui c'è rischio spoiler vi ho avvisati - con fuoco ed esplosioni fuori controllo, ci sarà un altro sequel, o questo è solo l'ultimo capitolo?
Non ci resta che aspettare.
Intanto guardatevi questo film, poi mi fate sapere se vi è piaciuto o meno.



Commenti