Passa ai contenuti principali

Horror Stories Summer Edition - La Notte del Giudizio per Sempre

 

Preparatevi a un ultimo capitolo de La Notte del Giudizio dove la purga va avanti trasformandosi in una guerra senza esclusione di colpi, non ci credete? Date retta a me, questo è l'ultimo capitolo del franchise, ma io scommetto che la storia non finisce qui.

Ho sempre seguito questo franchise, nel bene o nel male, sempre in questo periodo dell'anno, ho voluto vedere tutti i sequel, e credo di averli anche recensiti, devo controllare per essere sicura.
Perciò dicevo, nel bene e nel male, come potevo chiudere la parata di horror nella settimana dedicata alla rubrica horror della fabbrica se non con questo film?
Personalmente lo ritengo il più diretto, e il più drammatico dell'intera saga, e anche il più violento, però non è tutto oro
 ciò che luccica, ora vi spiego - ma forse è solo una mia impressione - non c'è nessuno che controlla alla fine della purga, se le cose si rimettono apposto? E' mai possibile che scoppia letteralmente una guerra di proporzioni gigantesche e non c'è nessuno che la fermi?
Forse è solo la trama che doveva andare così, la rabbia prende il sopravvento e la purga va fuori controllo.
A farne le spese è una famiglia messicana, che deve scappare dal cartello della droga, e si trova invischiata in una purga infinita, dove rischiano la pelle.
Per salvarsi la vita devono chiudersi in casa finché questo macello non finisce, ma finirà?
Il film termina - se non l'avete visto qui c'è rischio spoiler vi ho avvisati - con fuoco ed esplosioni fuori controllo, ci sarà un altro sequel, o questo è solo l'ultimo capitolo?
Non ci resta che aspettare.
Intanto guardatevi questo film, poi mi fate sapere se vi è piaciuto o meno.



Commenti

Post popolari in questo blog

Il Collezionista di Carte

 Una produzione targata Martin Scorsese , da sempre amico e collaboratore di Paul Schrader , che gli ha scritto diversi film, stavolta tornano insieme il primo come produttore esecutivo, il secondo come regista, per un film che narra le gesta di un giocatore di poker dal passato oscuro, mi sarà piaciuto?

The OA

 Alla fine ce l'ho fatta, sembrava una serie pallosa, ma è tutt'altro che pallosa, appena ho cominciato a vederla nel lettore e in tv non sono riuscita a smettere, e gli episodi restanti che dovevo vedere alla fine li ho visti tutti d'un fiato, vi sembra strano? Assolutamente no, restate con me per intraprendere un viaggio incredibile con una delle serie migliori di quest'anno.

The Spooky Season - I consigli Horror di zio Tibia

 Ciao zombetti, Arwen deve avermi ascoltato, sono qui alla fabbrica per invitarvi a seguire i miei consigli horror per la Spooky Season. E ci sarà anche la settimana horror alla fabbrica, Arwen mi ha detto che mi darà spazio, e faremo le recensioni doppie, io con il mio punto di vista e lei con il suo, che cara... Intanto cliccate sul link  click  dove vi consiglio Nightbooks racconti di Paura, ma questo è solo il primo film, ce ne saranno altri ancora. Un abbraccio zombetti dal vostro caro zio tibia.