Passa ai contenuti principali

Crudelia

 

Ma Arwen che ti è preso?
Cosa diavolo stai recensendo, non è da te, no no, non è da te, hai deciso di vedere Crudelia? E per di più è anche un reboot...mah...cosa ti sarà preso? Lo sai soltanto tu.
Tranquilli, sto benissimo, e ho la testa sulle spalle, ho soltanto voluto vedere questo film, un po' per curiosità, un po' per gioco, e un po' per pura follia muahahaha, si lo ammetto ero matta quando l'ho visto, ma non ubriaca precisiamo!
La sapete però qual'è la cosa curiosa? Che questo film mi è piaciuto un sacco.
Sarà quel che sarà, ma l'ho trovato davvero intrigante e coinvolgente, le interpretazioni di Emma Stone ed Emma Thompson sono davvero supercool.
E sapete qual'è stata la vera sorpresa?
Scoprire che Crudelia non è mai stata cattiva, ci è diventata, per colpa della baronessa, una stronza rompicoglioni che in confronto Miranda Priestly è un agnellino.
E cosa scopre la nostra crudelia?
Dovete guardare il film per scoprirlo, film che ho trovato brioso, colorato, coincolgente, e recitato benissimo.
Per una volta la disney ha fatto un film come si deve, sono contenta di averlo visto, mi è piaciuto davvero un botto.
E non vi preoccupate, guardatevelo, andate sul sicuro se ci perdete un po' di tempo a guardarlo, perché riesce a intrattenere molto bene e si fa volere molto bene, e se lo dico io ci dovete credere.
Perché?
Perché di solito di fronte a questi film storco il naso, e se mi ha convinta, ci dovete credere.
Promosso, a pieni voti.

Visita il mio Avon Shop Click

Commenti