Passa ai contenuti principali

Horror Stories Summer Edition - Fear Street parte III 1666

 

Ci siamo,
Negli horror c'è una regola fondamentale da seguire: Niente è come sembra.
Per l'ultimo capitolo della trilogia (anche se ha un finale apertissimo, staremo a vedere se ne faranno un quarto), ci addentriamo nell'anno 1666, per sapere come la maledizione è cominciata.
Credete che la strega Sara sia la cattiva della situazione?
Vi lascio con questo dubbio, vi invito inoltre a vedere questa sorprendente trilogia, che mi ha entusiasmato molto e lasciatevi andare a vederli tutti e tre, io consiglio di fila, poi non si sa mai se vi piacciono oppure no, io consiglio di vederli l'uno dietro l'altro per non perdere il filo del discorso.
Ok, ci siamo, adesso capiamo come davvero è cominciato tutto, e come la maledizione si è propagata nella piccola cittadina di Shadyvale, e non è certamente come ve l'hanno fatta vedere nel primo film, ci saranno sorprendenti colpi di scena e sorprese a non finire, in questo film che chiude la trilogia, diretta addirittura da una donna.
Ed è una trilogia destinata a far parlare di se nel tempo, di questo ne sono più che sicura, perché nulla è lasciato al caso, e nulla è come sembra.
Ci sono misteri e segreti che verranno alla luce, e aiuteranno i protagonisti del primo film a risolvere il mistero della strega, e dei cittadini che da un giorno all'altro prendono l'ascia e cominciano ad uccidere i tranquilli cittadini.
Non sarà un avventura facile, e ciò che sembra non è la verità, che sarà molto più agghiacciante di quanto sospettate.
L'unico mio consiglio è correte a vedere tutti e tre i film, non ve ne pentirete, parola di scout.



Commenti