Passa ai contenuti principali

Pretty Little Liars - Stagione 5

 

Si, so benissimo cosa state pensando,
Ma Arwen perdi tempo co sta accozzaglia qua?
Or bene, questa accozzaglia qua, che ci crediate o no, mi piace, e so benissimo che è un sugo allungato fino all'inverosimile, eppure gli voglio bene.
Sono molto affezionata alle Liars, Hanna, Aria, Emily e Spencer, perché nonostante girano intorno a una storia che in apparenza ancora è senza soluzione, non si perdono mai d'animo e cercano di scoprire chi le tormenta con uno spietato stalking, e cosa si nasconde sulla prematura morte - con resurrezione - di Alison DiLaurentiis.
So benissimo che come serie tv non è del tutto perfetta, eppure, non riesco a rinunciarci, perché nonostante tutto, riesce sempre a coinvolgermi a inchiodarmi alla poltrona.
La quinta stagione si apre dove termina la quarta, con Eszra  ferito da A, che Aria pensa di aver ucciso, or bene, nella quinta stagione succede il finimondo.
Colpi di scena, a non finire - a volte alcuni sono troppo inverosimili per essere credibili - Alison viene allontanata dalle sue vecchie amiche, che credono sia A, e la pensano colpevole di aver ucciso Mona, e viene persino incarcerata, ma la verità è ancora più sconvolgente di come appare.
Arriveranno ad essere imprigionate tutte e quattro, ma non dico dove.
La verità alla fine arriverà?
Non in questa stagione ovviamente, appuntamento alla sesta, e poi settima stagione, ormai che ci sono me la guardo tutta, e dovrò fare scorta di popcorn per scoprire finalmente il finale.
La sesta è praticamenta arrivata, ho visto solo la prima puntata, le altre arriveranno a brevissimo, grazie Netlix per averla inserita online, e messa a disposizione per la visione di noi fans.
Avete capito che la mia non era una recensione? Sono troppo di parte per fare un parere obiettivo, infatti l'ho messa nei guilty pleasure, mi piace troppo per dare un serio parere e poi gli voglio troppo bene.

Ratings ⭐⭐1/2




Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM