Passa ai contenuti principali

Un Post in solidarietà a Cassidy Pliskeen

 

Un blog di cinema deve essere preservato, protetto, come una gemma preziosa. Ieri sono venuta a conoscenza che uno dei blog a cui ero maggiormente affezionata non esiste più.

Ragazzi questo vuol dire solo una cosa: Abbiamo perso tutti. E scambiare un blog di recensioni per uno che divulga pirateria significa solo una cosa: una grossolana ignoranza.

Mai e poi mai noi cinefili ci permetteremo di divulgare film usciti in sala, ma poi per cosa? Cosa ci guadagneremo noi? Non è meglio invitare i lettori a frequentare le sale piuttosto che fare il contrario?

Un blog che divulga cultura non deve essere toccato punto.

Spero che Cassy ritorni perché la blogosfera ha perso una delle sue menti più acute e intelligenti che abbia mai avuto.

Non mi stupisco che in molti hanno lasciato, e se accade una cosa del genere, saranno in molti a cambiare piattaforma o peggio ancora, a traslocare su facebook che si sta magnando praticamente tutto, perciò blogger, se non vuoi perdere i tuoi utenti non fare cazzate.

Commenti

  1. Sono indignata quanto te, la Bara Volante è uno dei blog che seguo più assiduamente e su cui trovo sempre le recensioni più accurate e approfondite, condite da tanto umorismo e commentate sempre con intelligenza e rispetto. Sono certa però che Cassidy tornerà presto tra noi; ciò non toglie che è vergognoso il trattamento che ha dovuto subire, un vero scandalo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM