Passa ai contenuti principali

Baywatch

Punto primo: devo imparare sempre a seguire i consigli degli amici...Ford l'aveva detto al saloon che era un brutto film...eppure io l'ho voluto vedere lo stesso.
Certo una sbirciatina a un film non fa mai male...ma vi assicuro che per questo film anche una sbirciatina è uno spreco di tempo, e soprattutto di denaro...ovviamente per chi va al cinema.
Fortunatamente io l'ho visto in streaming su CB01 perciò non mi sono rotta le ossa...la mia è stata soltanto una  perdita di tempo.


Vi assicuro che neanche come film per staccare la spina non va bene.
Punto secondo: Da fan della serie tv Baywatch, mi aspettavo una colosale cagata, e infatti lo è stata, solo che non credevo fosse una simile scempiaggine, sarebbe stato meglio un omaggio alla serie, e non valgono  i camei di David Hasselof e Pamela Anderson per tenere contenti i fans della serie tv, che quella SI era una bella serie e tosta, che coinvolgeva il pubblico.
Questo film è uno di quei film che chiamo acchiappasoldi, fatto, fabbricato e costruito per incassare soldi, nient'altro.
Infarcito di una miriade di banalità che ti viene - se andate al cinema ovviamente - voglia di lasciare la sala o di cliccare la crocetta del browser per chiudere la pagina se lo vedete in streaming.
Che vi devo dire, all'industria servono film così, ma certamente non al pubblico.
Veramente, ve lo dico sinceramente...
Punto Terzo: Esistono film per intrattenere molto migliori di questo, visto che siamo in argomento invece del film vi consiglio di guardare la serie tv se ancora non l'avete vista, che quella si è molto meglio.
Punto Quarto: Avevamo bisogno di un film su Baywatch? Assolutamente NO!!!
Basta non ho altre parole per commentare questo pseudofilmetto da quattro soldi.
Voto: 2

 

Commenti

  1. Veramente se non ricordo male Ford ne aveva parlato parecchio bene. L'aveva pure usato come header del suo blog...
    E per una volta io ero d'accordo con lui.
    Un film "ignorantissimo", però anche parecchio divertente. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no, gli aveva dato un bicchiere questo lo ricordo...

      Elimina
  2. L'ho apprezzato perché è consapevole di far schifo.
    W l'onesta trash XD ahaha

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM