Passa ai contenuti principali

Ciclo Horror Stories - Annabelle Creations

Eh si, per una volta sono felice di essere una voce fuori dal coro.
Certe volte la maggioranza delle persone grida al grande film horror, poi quando tu lo vedi, ti rendi conto che per prima cosa il trailer promette scintille, secondo che durante la visione, ti accorgi che le scintille sono soltanto fumo negli occhi.

Non c'è bisogno di fare recensioni lunghe, per Annabelle Creation, credo che sia più oneseto da parte mia dare il mio parere nudo e crudo, prima che sia troppo tardi, comunque sia questo film è una paraculata bella grossa.
Non è un brutto film ma un film pallosissimo e noioso, cioè, tutte quelle caratteristiche che sono la morte dell'horror, non c'è tensione, non c'è paura NIENTE!!!
Ma dico io col primo capitolo mi è venuta la pelle d'oca, con questo per poco non mi addormentavo subito, eppure la storia poteva spaccare in due lo schermo per quanto è interessante.
Avevamo bisogno di un prequel su Annabelle?
La mia risposta è...decisamente NO!!
Chissà magari un giorno riguardandolo potrei rivalutarlo, capita spesso coi film perchè non con questo.
Ma per ora il mio parere è questo, il prequel annoia, praticamente la bambola si vede pochissimo, e se nel primo capitolo era la protagonista assoluta, in questo prequel, si nota poco o nulla, ma dovrebbe essere lei la protagonista o sbaglio?
Comunque è uno di quei film che decisamente non aggiungono nulla al genere horror, fatti soltanto per far soldi...peccato.
Il film poteva essere fatto in maniera diversa, perchè con una storia del genere c'erano delle potenzialità pazzesche.
Un occasione mancata...che altro devo dirvi, per me la recensione finisce qui per stasera...a martedì prossimo amici.
Voto: 4

 

Commenti