Passa ai contenuti principali

Buon Anno a tutti

Il 2020 è entrato da tre giorni esatti, e alla fabbrica, ricominciano i lavori, ho appena cominciato la visione dei film di quest'anno, fino ad oggi sono a quota 5, e il quinto è in visione, si tratta dell'opera prima di Soavi, Deliria, di cui forse parlerò nel blog.
Col 2020 ricominciano i giochi, ci saranno parecchie novità quest'anno (e se tutto va bene, comincerò a viaggiare per partecipare alle anteprime cinematografiche di film che voglio vedere), nuove rubriche, la promessa cinefila per il 2020 che per gennaio comincierà il secondo e il quarto mercoledì, ma da febbraio il primo e il terzo mercoledì di ogni mese, da qui a dicembre ne vedrò tantissimi di film.
Il 2019 per me è stata una buona annata, ho visto in tutto - escludendo i rewatching - 403 film che non avevo mai visto prima di allora, mi prometto di vederne tantissimi - sono ingorda, a volte però sono attirata anche da altre mie passioni, quali la cucina, e la lettura - e spero almeno di arrivare a 500 e più quest'anno, speriamo, intanto incrociamo le dita, e vi preannuncio che anche l'approfondimento dei registi sarà una nota distintiva alla fabbrica, perché cercherò quei registi un po' sottovalutati, ma che hanno suscitato interesse verso una nicchia di appassionati, e darò spazio anche a chi ha fatto la storia del cinema, perché è bene anche conoscere chi il cinema lo ha cambiato e rivoluzionato, prestissimo tornerà anche Stanley Kubrick per completare la sua filmografia alla fabbrica, e tantissimi altri registi, prossimo autore da approfondire Michael Man ma intanto...

Buon 2020 a Tutti

Commenti

  1. Io spero solo di vedere più film belli che brutti :D
    Buon Anno ;)

    RispondiElimina
  2. Deliria l'ho visto anni fa. Carino ma attenzione alla scena verso la fine quando i cadaveri sono in bella mostra sul palco... qualcuno sbatte le palpebre!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM