Passa ai contenuti principali

LaPenitenza x la promessa 2021 - Quo Vado?

 

Sinceramente, ma davvero un film così stupido abbia avuto tanto successo?
No perché personalmente a me Checco Zalone non mi ispira per niente, anzi, credo che non sappia nemmeno fare ridere.
Allora perché ho visto questo film?
Penitenza!!
Ecco perché, non essendo riuscita a ultimare #LaPromessa2021, ho deciso di guardare un film con un attore che non mi dice niente.
Ho sempre evitato i film con Checco Zalone, e avevo ragione, spero vivamente di non dover intraprendere un altra penitenza perché voglio guardare film che mi ispirano e mi piacciono.
Andiamo al dunque, la storia in se può essere anche carina, ma è una supercazzola da mani nei capelli, come dice l'amica Bollicina che intelligentemente questi film li evita e fa bene, io invece ho dovuto sottostare a un film che mi sono trascinata da ieri sera, e che personalmente mi ha annoiato.
Preferisco mille volte Ace Ventura Missione Africa, che pur essendo una porcata fa ridere, questo film ha come protagonista un perfetto idiota, che gira il mondo alla ricerca di un posto fisso (Eeeh?) ma l'unica cosa che trova è l'amore, e per capirlo deve fare un esame di coscienza davanti a un capo di tribù africano.
Si segnala la presenza di Lino Banfi a mio avviso l'unica cosa buona del film.
Per il resto un filmetto che si dimentica facilmente, per il resto per una penitenza mi sembra un titolo adatto.
Ci vediamo per il quarto film della promessa di quest'anno domani...
Tra poco invece recensisco un film migliore.
Stay tuned.

Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM