domenica 21 luglio 2013

Il blog è in pausa....solo per qualche giorno

No non sono in vacanza, solo in pausa, per ora non sto bene, ed è sopraggiunto anche il lavoro che mi occupa anche un po' di tempo, ma questo non è il motivo per cui il blog è in pausa, lo sono perchè per ora non sto abbastanza bene e devo stare nel più completo riposo per riprendermi, la dottoressa è disponibile giorno 22 per la visita e quindi ancora pochi giorni  e posso risolvere questo mio piccolo problemino, solo per qualche giorno, poi tornerò più in forma che mai, si tratta solo di qualche giorno, anche se è già passata una settimana dalla mia ultima recensione, mi aspettate ancora un po'?
Un abbraccio a tutti gli amici che mi seguono.
Arwen.

1 commento:

  1. Spero non sia nulla di grave e che tu torni più in forma che mai.

    RispondiElimina

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...