Passa ai contenuti principali

Sono tornata...pronta a ricominciare

Una serie di imprevisti mi ha tenuta lontana dal pc per ben più di due settimane, anzi quasi tre, allontanandomi dagli obiettivi che mi ero prefissati, come la puntatona speciale saltata di Club Silencio dedicata a Ken Russell, che si terrà questo sabato, per esempio, e la rubrica settimanale delle uscite cinematografiche, ma niente paura, torneranno a breve.
Domani ci sarà la rubrica settimanale che tornerà regolarmente, e sabato riprende l'appuntamento con Club Silencio, forse ci saranno tre puntate speciali per rimettermi in pari anche domenica prossima, e per tre domeniche, ma nel frattempo sono tornati i telefilm, in questi giorni d'assenza dal pc ho rivisto la seconda stagione di pretty little liars -  la terza è in preparazione - la quarta stagione di glee e the vampire diaries, e ora sto vedendo la sesta stagione di true blood, presto saranno in recensione.
Si dice che le pause non sono mai cattive, in un certo senso è vero, anche se ti allontanano dal mondo che bene o male ti sta accanto, anche se virtuale.
Ma bando alle ciance, è cominciato anche il programma delle visioni filmiche quello autunnale per intenderci con la mia cinemateque privata hehehe.
Quindi come disse il buon Leland Palmer mentre canticchiava a twin peaks....


Sono Tornata...Pronta a Ricominciare!!!

Commenti

  1. welcome back!
    stavo già per chiamare chi l'ha visto... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No daiiii hahaha, eh beh non ho avvisato nessuno, si è trattato di un guasto al pc, un imprevisto purtroppo :(

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM