Passa ai contenuti principali

Twilight Breaking Down 1 & 2

ATTENZIONE - Astenersi chi è privo di senso dell'umorismo, potrebbe farsi male....ce siamo capiti?
Ok, anzi okappa, ecco che esce fuori il mio lato caciarone, quello che parla tre dialetti, siciliano, romano e napoletano, preso per la recensione dell'ultimo scapolavoro di twilight u capisti?
Ok, fermo restando che avete capito tutto l'ambaradan, me dovete spiegare perchè per tutta la durata delle suddette pellicole, stavo ferma a cercare de capire u picchì Bella se stava a strazià tutta quanta, ca sembrava investita da un treno in corsa....

Ecco vedete? poi appariva in questo modo, poraccia ca pareva stasse moriennu d'infarto

e come c'arrinisciu a restare incinta ri un mortu? Cioè è come se Dracula potesse procreare avendo spermatozoi vivi e pimpanti, miiiinchiaaaaa certo che a Stephenie Meyer le baggianate ci arrivano una dietro l'altra eh?
Poi nel secondo capitolo nasce la pupattola Renèesme...che nome da urlooo, una bimba dai poteri sconosciuti, mezza vampira e mezza umana, la mammina nel frattempo si è ripresa e si è vampirizzata, ma i volturi si vonnu pigghiari a picciridda, comu fannu a falla stare cu iddi?

u finali u vuliti sapiri com'è?
No, nun vo ricu...eh me dispiace m'affruntu a dirivillu
Traduzione: Il finale lo volete sapere com'è? No, non ve lo dico, mi vergogno a dirvelo

insomma avete capito che è na cavolata di film no?
E la cosa peggiore è che lo fanno passare per cult, sta pappetta insipida, che tra qualche anno finirà nel dimenticatoio, eppure si tocca sempre il comico involontario, e invece dei brividi ci sono crasse risate, ma la saga è così, grazie anche alla Meyer che ha "reinventato" la figura del vampiro, per modo di dire ma che velo dico a fare? E' solo roba da poppanti e me viene voglia de dirvi...A ridatece dracula va....
Voto: 0


Commenti

  1. Ti dirò, a me la parte 2, non fosse che si porta dietro tutti gli obbrobri dei film precedenti, non sarebbe manco malissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no guarda è una autoparodia, alla meyer dovrebbero vietare di scrivere libri sui vampiri, me li ha rovinati di brutto....

      Elimina
  2. grande viaggio tra i dialetti italiani, complimenti! ;)

    il doppio breaking dawn è davvero terrificante. al confronto gli episodi precedenti della saga di twilight sembrano quasi dei filmoni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah li confronti tra loro...si decisamente, non è che ci impazzisco proprio per i film di twiight, diciamo che questi li ho voluti vedere per canzonarli un po' alla fabbrica

      Elimina
  3. E pensare che la Stewart vista in un paio di altre sue altre interpretazioni non sarebbe manco male... ma il personaggio della verginella da salvare non si guarda! C'è un carico di romanticismo schifoso e l'unico punto di forza della saga probabilmente sono i combattimenti con i lupi, eh si perché dove ci sono interpreti umani (o immortali) il film è di una noia imbarazzante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, i lupi sono decisamente più divertenti, al posto di bella avrei scelto il lupo, molto + sexy di pattison hahaha xD

      Elimina
  4. Perché hai deciso di farti del male vedendo questi due film???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farmi del male io? Naaaa scrivendo la recensione ho voluto farmi e farvi fare quattro risate con i film sui vampiri più ridicoli che ho visto, diciamo che mi sono voluta divertire a massacrarli, è il film che si è fatto male non io xD

      Elimina

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

Post popolari in questo blog

Tutti i Soldi del Mondo

Sinceramente,
La volete sapere una cosa? L'unico motivo per cui ho dato una chance a questo film, sono le indagini di Scotland Yard su Kevin Spacey.
Perché avevo deciso di chiudere con Ridley Scott e il suo cinema, non guardare Tutti i soldi del mondo, e scrivere un bel VAFFANCULO gigante perché secondo il mio parere, l'esclusione di Kevin Spacey, è stata ingiusta, in quanto fino a gennaio ho letto che le accuse dei suoi accusatori le hanno fatte o sui social network, o sui media.
Fermo restando che, le indagini della polizia non escludono il fatto che Spacey potrebbe e sottolineo potrebbe essere innocente dalle accuse di molestie sessuali, ma potrebbe rivelarsi anche colpevole, e allora?
Allora io penso che se un regista come Polanski, che nonostante si sia scopato una tredicenne lavora ancora, perché non dovrebbe farlo Spacey?
Bene concentriamoci sul film.
Tutti i Soldi Del Mondo, nonostante gli sforzi che ha fatto Ridley Scott, per salvare il film dallo scandalo, si rivela …

Netflix Week - Bright

Fino a qualche anno fa, ho sempre sostenuto che Will Smith fosse un bravo attore, mi stava simpatico e aumentava il mio buonumore, e per chi negli anni novanta ha visto anche i due Man in Black sa certamente di cosa sto parlando.
Col tempo invece l'ho perso di vista, avendo fatto percorsi diversi non credo di averlo seguito maggiormente negli ultimi anni, l'ultima volta che ho visto un suo film è stato in occasione della penultima pellicola di Shiamalan, da me criticatissima, e ho messo un po' da parte questo attore.

Le Avventure del Barone di Munchausen

E' il film più pazzo di Terry Gilliam, l'unico che ancora non avevo visto...
Risultato? Un viaggio nell'avventura e nella fantasia più incredibili, ma, è dico ma, è un film imperfetto, usato come esempio di come può andare storto, quando subentra la produzione nel maneggiamento di un opera cinematografica, se il regista non riesce a concludere un film.
Resta comunque l'opera imperfetta di un genio, che senza dubbio vale la pena di guardare.