Passa ai contenuti principali

Arwen al Cinema del 02/10/14

Ok, dai che segnalo le uscite della settimana, sperando di poterle vedere e recensire durante l'arco della settimana che sta per arrivare...

Party Girl
Mmmh la trama somiglia a parecchi film visti e rivisti, mi sa che lascio perdere non mi convince molto questo film...passiamo avanti.

Sin City - Una donna per cui uccidere
Ho sentito bene? Ma si dai, è il secondo capitolo di Sin City segnato, come faccio a non guardare questo film? Ditemelo voi, speriamo mi piaccia e che non mi deluda, perchè le seconde puntata sono sempre un poo' deludenti, speriamo bene.


Boxtrolls - Le Scatole Magiche
Mmmh Curioso, la trama mi stuzzica il palato, buon segno, LO VOGLIO VEDERE xD Sempre che ce la faccio a vederlo ovviamente. Speriamo di non aggiungerlo alla catasta che ho in panchina.

Annabelle
Eh scusate ma questo non me lo perdo proprio, segnato. - Se non me lo fanno vedere giuro che li piglio a bastonate nella capoccia - Posso perdermi il prequel di L'evocazione? Assolutamente NO!!!

La Trattativa
Classico film da mettere in panchina - ma non è detto perchè non si sa mai se c'è possibilità di vederlo non me lo perdo proprio - per la disponibilità di visione, eh si coi pochi mezzi che ho è un impresa guardare tutto quello che mi interessa comunque questo film merita una visione perchè la Guzzanti è una tipa tosta, e poi mi piace pure xD.

Fratelli Unici
Mmmh non mi convince per niente, passo perchè il film non mi ispira sembra la solita commediaccia vuota all'italiana piena di stereotipi...bah!!!

Medianeras
Sembra carino, ma le possibilità per vederlo sono quantomeno nulle, incrocio le dita non si sa mai, intanto è segnato, nonostante la trama somigli a diversi film sullo stesso argomento...vedremo.


Perez
Montalbano sono....ooops scusate un lapsus non ve preoccupate non c'è Montalbano in questo film, ma l'attore che lo interpreta, Luca Zingaretti, sembra fico...segnato (anche se so hce dovrò aspettare un po' per vederlo, pazienza)

Take Five
Sembra fico, la trama mi incuriosisce, potrebbe essere sia una ciofeca che un film irresistibile, ma una chance gliela voglio dare, non si sa mai, segnato...

Una Promessa
Wow, questo sembra muy appetitoso, segnato e prossimamente sarà in visione, anche se dovrò sicuramente metterlo in panchina, poco importa appena lo guardo lo recensisco chapeau!!!

Ok, a giovedì prossimo bella gente, non perdetevi le recensioni dei film delle settimane passate mi raccomando che cercherò di pubblicarle in questi giorni ok?

Commenti

  1. Annabelle l'ho visto ieri sera. O meglio, non l'ho visto: troppo occupata a tapparmi gli occhi!! XDXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhuaaaa bollicina, allora mi dici che conviene? SEGNATO, speriamo che su cineblog lo mettono non melo perdo manco se si paga hahaha ^_^

      Elimina
  2. ...è tanto che non vedo un bel film dell'orrore...
    che sia la volta di Annabelle?

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

Post popolari in questo blog

Tutti i Soldi del Mondo

Sinceramente,
La volete sapere una cosa? L'unico motivo per cui ho dato una chance a questo film, sono le indagini di Scotland Yard su Kevin Spacey.
Perché avevo deciso di chiudere con Ridley Scott e il suo cinema, non guardare Tutti i soldi del mondo, e scrivere un bel VAFFANCULO gigante perché secondo il mio parere, l'esclusione di Kevin Spacey, è stata ingiusta, in quanto fino a gennaio ho letto che le accuse dei suoi accusatori le hanno fatte o sui social network, o sui media.
Fermo restando che, le indagini della polizia non escludono il fatto che Spacey potrebbe e sottolineo potrebbe essere innocente dalle accuse di molestie sessuali, ma potrebbe rivelarsi anche colpevole, e allora?
Allora io penso che se un regista come Polanski, che nonostante si sia scopato una tredicenne lavora ancora, perché non dovrebbe farlo Spacey?
Bene concentriamoci sul film.
Tutti i Soldi Del Mondo, nonostante gli sforzi che ha fatto Ridley Scott, per salvare il film dallo scandalo, si rivela …

Netflix Week - Bright

Fino a qualche anno fa, ho sempre sostenuto che Will Smith fosse un bravo attore, mi stava simpatico e aumentava il mio buonumore, e per chi negli anni novanta ha visto anche i due Man in Black sa certamente di cosa sto parlando.
Col tempo invece l'ho perso di vista, avendo fatto percorsi diversi non credo di averlo seguito maggiormente negli ultimi anni, l'ultima volta che ho visto un suo film è stato in occasione della penultima pellicola di Shiamalan, da me criticatissima, e ho messo un po' da parte questo attore.

Le Avventure del Barone di Munchausen

E' il film più pazzo di Terry Gilliam, l'unico che ancora non avevo visto...
Risultato? Un viaggio nell'avventura e nella fantasia più incredibili, ma, è dico ma, è un film imperfetto, usato come esempio di come può andare storto, quando subentra la produzione nel maneggiamento di un opera cinematografica, se il regista non riesce a concludere un film.
Resta comunque l'opera imperfetta di un genio, che senza dubbio vale la pena di guardare.