Passa ai contenuti principali

Arwen al Cinema del 9/10/14

Ennesima puntata delle uscite cinematografiche settimanali, grazie alla rubrica che prevede quello che mi piacerà e quello che non mi piacerà delle ultime uscite sul grande schermo, dai cominciamo.
Ps: Questa settimana ce ne saranno parecchie recensioni dei film passati usciti qualche settimana fa, e li metterò in lista così mi organizzo meglio sia le visioni che le recensioni.

Maze Runner - Il labirinto
Mmmh come blockbuster mi garba parecchio, vedremo di guardarlo, speriamo sia carino, mi ispira assaje, dai segnato...però vi avviso se non me piace glie metto due eh?

The Equalizer - Il vendicatore
come dice Bollicina WOW! Segnato senza pensarci due volte, Denzel Washington e Antoine Fuqua sono una garanzia di divertimento, non possono fallire, e così lo guarderò.

Class Enemy
Questo film sembra l'outsider della settimana, quel tipo di film che si rivela una sorpresa, segnato, mi piacciono i film particolari che ispirano poco il grande pubblico, e questo sembra essere una tipologia di film del genere...quindi daje, lo vedrò

I Due volti di Gennaio
Intrigante, la trama stuzzica la mia curiosità, quindi lo segno, potrebbe pure piacermi, poi c'è Viggo Mortensen che praticamente è uno dei miei attori preferiti, quindi andata...

Amore Cucina e Curry
Mmmmh questo film mi fa torcere un po' il naso, sinceramente non so se lo vedrò, per ora salto, poi magari potrei recuperarlo chissà.

Tutto molto bello
Hahahhahaha, no guardate, tutto molto che? Dalla locandina sembra la classica commediaccia all'italiana piena di stereotipi e doppi sensi, codita con volgarità, si lo so che non si giudica dalla copertina ma lungi da me a perdere tempo con film del genere, lo salto a piè pari.

AmoreOdio
Il delitto di Novi Ligure ha ispirato questo film. Che ve devo dì? Bah Se ne vedono tante in televisione pure al cinema no, lo salto proprio.

Il Regno D'inverno
Un film dal festival di Cannes? Me lo segno subito, andata, me lo guarderò perchè dalla trama mi ispira parecchio, chissà potrebbe anche piacermi.

Io Sto con la sposa
Mmmh sinceramente per questo film non so se vederlo o meno, tutto dipenda da cosa scrivono gli altri amici blogger, se ne parlano bene ok, altrimenti lo metto in panchina...vedremo...

Okay, per questa settimana è tutto, appuntamento alla prossima con le uscite settimanali.

Commenti

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

Post popolari in questo blog

Tutti i Soldi del Mondo

Sinceramente,
La volete sapere una cosa? L'unico motivo per cui ho dato una chance a questo film, sono le indagini di Scotland Yard su Kevin Spacey.
Perché avevo deciso di chiudere con Ridley Scott e il suo cinema, non guardare Tutti i soldi del mondo, e scrivere un bel VAFFANCULO gigante perché secondo il mio parere, l'esclusione di Kevin Spacey, è stata ingiusta, in quanto fino a gennaio ho letto che le accuse dei suoi accusatori le hanno fatte o sui social network, o sui media.
Fermo restando che, le indagini della polizia non escludono il fatto che Spacey potrebbe e sottolineo potrebbe essere innocente dalle accuse di molestie sessuali, ma potrebbe rivelarsi anche colpevole, e allora?
Allora io penso che se un regista come Polanski, che nonostante si sia scopato una tredicenne lavora ancora, perché non dovrebbe farlo Spacey?
Bene concentriamoci sul film.
Tutti i Soldi Del Mondo, nonostante gli sforzi che ha fatto Ridley Scott, per salvare il film dallo scandalo, si rivela …

Netflix Week - Bright

Fino a qualche anno fa, ho sempre sostenuto che Will Smith fosse un bravo attore, mi stava simpatico e aumentava il mio buonumore, e per chi negli anni novanta ha visto anche i due Man in Black sa certamente di cosa sto parlando.
Col tempo invece l'ho perso di vista, avendo fatto percorsi diversi non credo di averlo seguito maggiormente negli ultimi anni, l'ultima volta che ho visto un suo film è stato in occasione della penultima pellicola di Shiamalan, da me criticatissima, e ho messo un po' da parte questo attore.

Le Avventure del Barone di Munchausen

E' il film più pazzo di Terry Gilliam, l'unico che ancora non avevo visto...
Risultato? Un viaggio nell'avventura e nella fantasia più incredibili, ma, è dico ma, è un film imperfetto, usato come esempio di come può andare storto, quando subentra la produzione nel maneggiamento di un opera cinematografica, se il regista non riesce a concludere un film.
Resta comunque l'opera imperfetta di un genio, che senza dubbio vale la pena di guardare.