Passa ai contenuti principali

E torna anche La Fabbrica dei sogni

Dopo un estate caldissima, che mi ha fatto stare lontana dal blog rieccomi qui insieme a voi. E' stato difficile non continuare il viaggio cinefilo, ma con le temperatore roventi non si scherza.
Il 28 agosto la fabbrica ha compiuto 9 anni, quindi sarà il caso di festeggiare l'evento in modo indimenticabile anche se in ritardo non importa, l'importante è festeggiarlo no?
Come state amici? Io ho finalmente visto twin peaks 3 e presto ne parlerò e naturalmente lo vedrò e rivedrò un infinità di volte, come faccio per tutte le opere del mitico David Lynch.
Comunque sono tornata, e vedrò insieme a voi se è possibile tantissime serie tv, tantissimi film e tanto altro ancora, devo decidere quali modifiche e novità ci saranno alla fabbrica quest'anno per rendere il blog un punto fermo, unico e originale nella blogosfera.
Vi sono mancata? A me siete sinceramente mancati lo devo dire.
Comunque adesso sono tornata.

Commenti

  1. Agosto è stato per tutti un mese "complicato", ma sono comunque contento di ritrovarti, in effetti i tuoi post mi mancano ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ora sono tornata, le temperature erano roventi, quindi mi era impossibile scrivere e anche stare davanti al pc xD

      Elimina
  2. Bentornata, dunque. Aspetto innanzitutto il tuo post su TP :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Welcome back!
    L'assenza è dovuta al fatto che ti sei dovuta concentrare completamente su Twin Peaks 3, che in effetti è stato un bel casino e quindi è stata dura pensare ad altro? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no no, c'era caldissimo, non riuscivo a scrivere nulla, ora sono tornata e come dice leland, pronta a ricominciare xD

      Elimina
  4. 9 anni sono un bel traguardo. Io ne ho fatti 10 lo scorso Giugno.
    Nel bene o nel male, la passione del blogging non ci lascia.

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM