E si torna a recensire, più ottimisti di prima, non bisogna mai abbassare la guardia e mai abbattersi.
Dunque, ho appena terminato di vedere questo film, e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. Alcuni horror sembra non decollano mai poi succede qualcosa di interessante, magari un elemento che all'inizio hai solo sottovalutato per poi creare uno sviluppo che ti fa incollare alla poltrona e ti coinvolge dall'inizio alla fine.
Ovviamente per sapere il tutto dovete guardare il film, altrimenti vi tolgo il piacere della sorpresa e soprattutto della scoperta.
La storia è incentrata su due fratelli, il più grande è reduce da un terribile trauma legato alla scomparsa di un altro fratello, di cui si sono perse le tracce.
Vive con la sorella più piccola che disegna e parla con i suoi disegni (fate attenzione a questa facoltà della bambina) e per questo gli insegnanti pensano che abbia qualche problema psicologico.
In realtà la bambina non ha assolutamente niente di strano, ma questa facoltà sarà essenziale per risolvere l'enigma dei pupazzi di freddie's la pizzeria in cui il fratello ha trovato lavoro come custode.
A dargli una mano soprattutto di notte. Una vigilante che conosce molto bene il segreto di quella pizzeria e cosa si cela dietro I pupazzi che di giorno allietano i bambini, di notte si animano diventando pericolosi.
Riusciranno a renderli innoffensivi?
Un film intrigante e intelligente che merita di essere visto.
Buona Visione.
E io che l'avevo scartato a priori... Mi sono sbagliato? A sto punto se mi capita sotto mano una chance gliela do!
RispondiEliminaEh sì, magari penserai che sia una tamarrata, ma come diversivo non è affatto male.
Elimina