Passa ai contenuti principali

Miglior film di David Lynch

Ed ecco un altro grande sondaggio, ora votate il miglior film di David Lynch, avete tempo fino al 30 settembre, quindi tutta l'estate, vediamo quale film vincerà si va da Eraserhead, a INLAND EMPIRE qual'è secondo voi il miglior film di questo grande autore? A voi la parola io voto Strade perdute....

Commenti

  1. Io voto INLAND EMPIRE perchè penso sia il punto d'arrivo di tutto il suo cinema. Non so se vincerà il sondaggio dato che molte persone sono legate a film come Mulholland Dr. o Velluto Blu (molto belli tra l'altro). Buona estate a tutti!

    RispondiElimina
  2. Beh ovviamente INLAND EMPIRE è l'opera omnia di Lynch, il suo canto del cigno, x molti è la summa del suo cinema e forse è davvero il suo miglior film perchè qui si è espresso liberamente in maniera totale tempo fa ho scritto un articolo su INLAND EMPIRE non ho fatto la recensione è qui nel blog se vuoi puoi leggerlo :)

    RispondiElimina
  3. Grazie, l'avevo già letto, è come dici tu, ha un effetto spiazzante sia nello spettatore casuale che nel fan del regista. Spero che scriverai una recensione vera e propria in seguito, la leggerei con piacere. Ciao!

    RispondiElimina
  4. QUOTO IN PIENO FABRICA...ANCHE IO STRADE PERDUTE...
    http://dino-freezone.blogspot.com/2010/10/strade-perdute.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM