domenica 19 agosto 2012

Centomila grazie a tutti

Toh, sono in vacanza, e che cosa succede?
La fabbrica raggiunge le centomila visite, beh che dire GRAZIE A TUTTI, sia a coloro che cliccano per curiosità e poi vanno via, sia a coloro che mi leggono con affetto, e soprattutto ai nostri 73 lettori fissi, che ci seguono lasciando i loro messaggi sotto le recensioni, o anche a chi lascia qualche messaggio spontaneamente senza essere un lettore fisso.
La Fabbrica dei sogni è un blog visitato diverse lettere arrivano di persone che mi fanno i complimenti, e di questo ne sono contentissima, anche recentemente di chi voleva fare offerte in denaro, ma intelligentemente ho rifiutato perchè di questi tempi con la crisi che incombe è meglio andarci cauti, fattostà che questo blog a cui tengo particolarmente ha camminato ed è cresciuto con le sue gambe e continuerà a farlo, solo ed esclusivamente con una passione che ci accomuna, quella per il cinema, una delle arti più rivoluzionarie e soprattutto più libere che ci sono al mondo, oltre la musica e la scrittura.
Innanzitutto devo dirvi che le mie vacanze sono più che altro cinefile, e bene o male avete visto che ho scritto nel blog e ho visto parecchi film, che prossimamente vedrete recensiti, il blog riprende la sua strada regolarmente dalla prossima settimana, intanto domani cercherò di andare a mare...vediamo mi faccio gli ultimi bagni prima che venga l'inverno e mi troverete presentissima su queste pagine.
GRAZIE A TUTTI
Arwen Lynch.

5 commenti:

  1. Augurissimi! E altre... centomila di queste visite! Un bel traguardo, complimenti.

    RispondiElimina
  2. auguroni anche da parte mia!

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio e ti faccio la riverenza togliendomi il cappello, senza di voi la fabbrica non esisterebbe ^_^

    RispondiElimina

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...