Passa ai contenuti principali

Auguri di buona pasqua e tante altre storie

Augurissimi a tutti gli amici della fabbrica, a quelli che mi seguono, a quelli che si sono persi per strada e via dicendo.
Devo tornare a scrivere spesso alla fabbrica, eh si, ultimamente però ho rinfrescato the kings of horror che ho riattivato alla grande, e ci scrivo spessissimo, ne ho aperto un altro Old movies corner dedicato esclusivamente al cinema del passato.
Per quanto mi riguarda riprenderò a scrivere molto più spesso alla fabbrica, non trascurando gli altri blog, tanto sono libera, e con la scusa della quarantena, mi posso divertire molto di più.
Buona Pasqua a tutti, sperando che l'abbiate passata bene, io serena e tranquilla a casa mia.
Vi sto regalando l'iconico uovo di alien col fiocchetto per augurarvi buona pasqua, e intanto tra poco arriva la promessa 2020 con un film straordinario - Un angelo alla mia tavola, e su the king subito dopo arriva l'articolo dedicato a bliss di joe begos, non perdeteli xD

Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM