Passa ai contenuti principali

Pieces of a Woman

 

Non so cosa sia peggio nella vita, questo film? O fare un figlio?
Di certo la visione è decisamente sconsigliata se volete mettere al mondo un bambino, ora dico la mia...
Anche io l'ho visto, decisamente mi aspettavo qualcosa di diverso, questo film non mi ha decisamente convinto, sembra una camurria finto autoriale volta a creare il disgusto nello spettatore.
Una coppia si prepara per il parto, solo che qualcosa va storto e la bambina nasce morta...la coppia si trova ad affrontare un lutto di cui non erano preparati.
Vi lascio immaginare il grado di depressione che da questo film.
Il regista voleva narrare una cosa che gli è successa nella vita, eh però cavolo, devi farci soffrire guardando anche il parto? E' decisamente troppo!!!
Ma anche la storia non è decisamente giusta nemmeno per un film impegnativo, il regista calca troppo la mano ed esce fuori dal controllo!!!
La cosa sconcertante è il finale, un po' troppo finto per una madre che ha perso sua figlia, come se il regista ha voluto mettere finalmente un freno alla depressione in modo per finire la storia.
Un film falso fino al midollo, deprimente, non certo un opera che ti entra nel cuore, non mi è piaciuto per niente.
Lasciate perdere la visione, lo sconsiglio.



Commenti

  1. La prima mezz'ora per me è pornografia pura, intollerabile. La restante ora e mezza invece assolutamente retorica... hai ragione: il finale è falsissimo, incredibilmente finto, pare appiccicato con il Vinavil!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti, non mi è piaciuto affatto come film, l'ho trovato deprimente :(

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM