Passa ai contenuti principali

Sono qui...

 

Con il dolce sguardo di Marilyn Monroe, attrice che adoro, vi saluto...eh si, sono tornata e sono a casa, a novembre non ho potuto scrivere perché ero ancora in convalescenza, e perciò ho riposato, e comunque per ora sono impegnatissima col mio lavoro di scrittrice, passo parecchio tempo a promuovermi nei social, tra instagram twitter e facebook il tempo vola...

Stasera ho voluto sostare alla fabbrica, perché il mio amore più grande per il cinema non può mancare nella mia vita.
Col cinema sono cresciuta, col cinema la mia vita è cambiata, col cinema ho avuto conforto, sostegno tra i mille personaggi che più mi colpivano: i freaks di tim burton, sono quelli in cui mi sono parecchio riconosciuta, le femme fatale dei noir, hanno fatto uscire il mio lato oscuro, e potrei ancora parlare di tanto altro, ma un blog non basterebbe, o meglio, ogni film una recensione, e questo dovrebbe accontentare chiunque.
Sto editando il quarto volume della mia serie romance, che spero di far uscire a gennaio.
Ma non dimentico mai la mia cuccia preferita, il mio angolo in cui mi sento completamente libera di esprimere tutto l'amore che ho per la settima arte.
La Fabbrica dei sogni.
Ogni tanto sparisco, ma voi sapete che La Fabbrica è e resta un blog importantissimo per la mia vita.
Un abbraccio a tutti.
Arwen.

Commenti

  1. Auguri per il suo blog
    Sostenere l'attività sul cinema credo che sia inevitabilmente fantastico! Una cultura dove l'anima dei divi el operatori del settore,ne forma un'interessante mosaico da coltivare fino ai giorni nostri!

    RispondiElimina
  2. Colgo l'occasione per invitarla nel mio web: https://lascinadeisogni.blogspot.com
    L'aspetto con piacere! 🍀

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM