martedì 23 giugno 2015

Rock Star

Film che mi ha piacevolmente sorpresa.
Non aspettatevi un capolavorone di quelli che entreranno nella storia del cinema, o un film che condizionerà la vostra vita, ma una solida opera cinematografica, ricchissima di musica e anche piuttosto divertente.

Film coaudiuvato da un cast stellare, tra cui spiccano i due protagonisti Mark Whalberg sempre più bravo e Jennifer Aniston, è un ottimo film capace di farti saltare dalla poltrona e muovere la testa come Beavis and Butthead, vi ricordate il cartone di Mtv? Ecco, io per esempio ero come i due personaggi che muovevo la testa su e giù a suon di musica.
Film da vedere assolutamente a tutto volume mi raccomando, non è che poi vi dimenticate di farlo e lo abbassate del tutto? Non è la stessa cosa perchè non c'è nessun divertimento ad ascoltare un film rock a volume basso, parola di scout.
Per quanto mi riguarda me lo sono goduto questo film e mi ha divertita parecchio, soprattutto perchè la trama è avvincente e mai banale, superganza e rockettara, quindi che aspettate a vederlo?

Guardatevelo, sicuramente riuscirete a godervelo, come è capitato a me.
Sinceramente parlando, vedere poi Mark Whalberg coi capelli lunghi è una cosa stratosferica, per non parlare della musica!!
Quindi bando agli amplificatori e a chi ha l'allergia ai suoni, gustatevi questo film superfigo, che sicuramente vi conquisterà.
Si dice che sia stato ispirato da un fatto realmente accaduto negli anni ottanta...
Un motivo in più per non farvelo scappare no?
Voto: 7

1 commento:

Benvenuto alla Fabbrica dei sogni, I Commenti sono moderati, sei libero di esprimere il tuo parere che deve essere consono all'argomento del post e del blog, tieni presente però il rispetto per chi gestisce il blog e per chi ha un parere opposto al tuo.
Il proprietario del blog si prende la libertà di cancellare e censurare ciò che si allontana dallo scambio civile di pareri...siate felici, è solo un film!!! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...